re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147
Con l'examiner non e' possibile, comunque se e' €3 non si deve accendere la spia, io la mia l'ho tappata da oltre 8000 km dalla parte del collettore d'aspirazione e non ho ancora avuto nessun problema, non si e' mai accesa la spia.
				
			Con l'examiner non e' possibile, comunque se e' €3 non si deve accendere la spia, io la mia l'ho tappata da oltre 8000 km dalla parte del collettore d'aspirazione e non ho ancora avuto nessun problema, non si e' mai accesa la spia.
 
	 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 ma se l' egr l'ho parzializzata da mappa e poi l'ho flangiata sul collettore di scarico come è possibile che mi dia l'avaria...la mia è un euro3, poi prima di flangiarla completamente me l'aveva fatto un paio di volte...ma l'egr anche se tappata il movimento di apertura e chiusura lo fa comunque? e se si per risolvere il problema mi converrebbe cambiare l'egr o farmela chiudere completamente dalla mappa???
 ma se l' egr l'ho parzializzata da mappa e poi l'ho flangiata sul collettore di scarico come è possibile che mi dia l'avaria...la mia è un euro3, poi prima di flangiarla completamente me l'aveva fatto un paio di volte...ma l'egr anche se tappata il movimento di apertura e chiusura lo fa comunque? e se si per risolvere il problema mi converrebbe cambiare l'egr o farmela chiudere completamente dalla mappa???