Prendi un lamierino completamente chiuso senza nessun forellino centrale. Io sulla mia ne ho messi 2. Una che viene dal collettore di scarico e l'altra in uscita dall'egr vicina al collettore di aspirazione. Il connettore deve rimanere attaccato. Solo durante il lavoro, come per ogni lavoro che farai, stacca sempre la batteria. Per quanto riguarda la spia: sulla mia essendo della fine del 2005 rimane fissa l'avaria motore, però l'auto va ugualmente bene. Per toglierla si agisce sulla mappatura, facendola fare ad un esperto. Sulla tua può darsi che non si accendi fissa l'avaria motore e quindi non è necessario l'intervento sulla mappa. Però ripeto è solo un problema visivo, la macchina va come se non fosse accesa l'avaria. Quindi MAI RECOVERY. Il lavoro è abbastanza semplice se hai una buona manualità. Diciamo che in un 2 ore dovresti farcela. Veniamo ai benefici. Macchina più reattiva ai bassi regimi fino 2500-3000 giri. Non arriveranno più schifezze al motore e quindi non lo imbratterai come prima e rimarrà più pulito. Non avrai più problemi con l'EGR tipo intasamento della stessa e l'auto che di conseguenza non va. L'unica cosa che l'auto non farà più, è il trattamento dei gas di scarico con l'egr, per inquinare di meno. Se sei un "ecologista incallito" per te sarà un problema. Per il resto, come già detto, SOLAMENTE BENEFICI.