Tappetini - Alfa 156

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Tappetini alfa 156

Io mi sono trovato bene.Ripeto non sono come gli originali Alfa, il tessuto è differente, ma sono una valida alternativa..: good . :

Gli originali Alfa x la Crosswagon costano la bellezza di 150€ e sicuramente sono belli e personalizzati ma molto delicati, questi saranno forse meno eleganti ma se la descrizione corrisponde al vero dovrebbero essere validi e robusti.

:decoccio:

Gli originali Alfa x la Crosswagon costano la bellezza di 150€ e sicuramente sono belli e personalizzati ma molto delicati, questi saranno forse meno eleganti ma se la descrizione corrisponde al vero dovrebbero essere validi e robusti.

:decoccio:
Poi dimenticavo, sono tagliati bene e seguono le linee dei tappetini originali: good . :

rieccomi,
devo dire che i tappetini, come rapporto qualità/prezzo non sono affatto male!
Le forme sono perfette, mentre l'assemblaggio nel complesso è discreto.
Per quello che costano vanno molto bene e cosa importante, non vanno in giro per la macchina quando ci pesti sopra, sono veramente ben ancorati alla moquette.

salutoni

Ragazzi se potete mettete il prezzo e il tipo di tappetini, nel senso che ho visto che dai venditori che citate ci sono almeno tre tipi di livelli di qualità differenti, se potete postate anche le foto