Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

ciao,
A me piacciono molto di piu' i tappetini separati, anche perché nel pulirli risulta piu semplice e per toglierli dall abitacolo si evita di far cadere eventuali granelli sulla moquette e sui sediolini.
Per una differenza di 8 euro, avrei preso anche quelli separati, giusto per riserva, per quello che costano.
Anch' io ho ordinato i tappiti originali con la scritta rossa, mi arriveranno circa la settimana prossima, costano 60 euro, ma forse riuscirò a trattare un po sul prezzo anche perché ho notato che alcuni concessionari li vendono a 53€.
 
R: Tappetini Giulietta

Io ho visto su ebay un venditore che te li fa personalizzati dal tessuto (ne ha 4 tipi) alla scritta e stemma, al colore delle cuciture alla parte più spessa dove appoggi il tallone ecc.. Parte da 20 euro circa poi ovvio che se prendi il velluto come minimo il prezzo raddoppia:) però mi ispira il fatto che lo personalizzi come vuoi:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
R: Tappetini Giulietta

Io ho visto su ebay un venditore che te li fa personalizzati dal tessuto (ne ha 4 tipi) alla scritta e stemma, al colore delle cuciture alla parte più spessa dove appoggi il tallone ecc.. Parte da 20 euro circa poi ovvio che se prendi il velluto come minimo il prezzo raddoppia:) però mi ispira il fatto che lo personalizzi come vuoi:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Vedi post precedenti...é lo stesso venditore che sto linkando io da 6 mesi?
Pagina 13 e qualche pagina precedente a questo post.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3... altro che asciugacapelli...
 
Re: Tappetini Giulietta

Ci sono i puntini sulle I... dalle foto non sembra perhè lo spazio è poco ma fidati che ci sono :)

Legione....qual'è il link di questo rivenditore...;) ???
lo voglioooooo.....


Aloha
 
Re: Tappetini Giulietta

A me non piacciono per niente.
 
Re: Tappetini Giulietta

eh lo so.... li avresti preferiti in magnesio vero? :p
Beh, certo, sarebbero stati il massimo! ;) Cmq mi sono accontentato di quelli originali con scritta rossa :p
 
R: Tappetini Giulietta

Vedi post precedenti...é lo stesso venditore che sto linkando io da 6 mesi?
Pagina 13 e qualche pagina precedente a questo post.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3... altro che asciugacapelli...

Si è lo stesso.. Pensavo di aver scoperto l'acqua calda:) solo che l ho trovato da ebay..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Tappetini Giulietta

Io ho visto su ebay un venditore che te li fa personalizzati dal tessuto (ne ha 4 tipi) alla scritta e stemma, al colore delle cuciture alla parte più spessa dove appoggi il tallone ecc.. Parte da 20 euro circa poi ovvio che se prendi il velluto come minimo il prezzo raddoppia:) però mi ispira il fatto che lo personalizzi come vuoi:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Si è vero personalizzati puoi crearli a tuo piacimento, ma spesso cerchiamo di rimanere sempre sull' originale quello ideato dalla casa automobilistica, magari la qualità dell' originale può anche essere inferiore rispetto a quello personalizzato richiesto, velluto, di seta, di strass, ma è uno stato psicologico del possessore dell' auto che vuole tutto originale e tutto perfetto, come piace a me.
 
X