Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Ragazzi... purtroppo no...

ovvero mi mandano il tappetino posteriore ma il corriere ritirerà i tappetini sbagliati.
Il rivenditore mi ha chiesto di pagare ulteriori 8 euro se avessi voluto tenerli e quindi ho preferito rifiutare.

Comunque, a parte questo, non ho potuto resistere.
Ho già messo il tappetino sulla cappelliera :cool::eclipsee_Victoria:

Visualizza allegato 96423 Visualizza allegato 96424
sinceramente , parere personale, unito il tappeto cosi non tanto piace ..... L ho visto su ebay separati e son davvero belli quasi quasi ci faccio un pensierino ..... Sicuramente ........................
 
Re: Tappetini Giulietta

ciao ragazzuoli, mi potete inviare per mess pvt qualche link dover poter acquistare dei tappetini personalizzati...
 
Re: Tappetini Giulietta

sinceramente , parere personale, unito il tappeto cosi non tanto piace ..... L ho visto su ebay separati e son davvero belli quasi quasi ci faccio un pensierino ..... Sicuramente ........................

Se li prendi su ebay ci fai sapere qualcosa circa la qualità?
Magari con qualche foto :)
 
Re: Tappetini Giulietta

Se li prendi su ebay ci fai sapere qualcosa circa la qualità?
Magari con qualche foto :)
ok:), ora li ho ordinati , credo che per fine settimana mi arrivano in questa conf. tappeto nero , bordo nero , cucitura bordo bianco e scritta giulietta sempre in bianco abbinati ai tappetini del pianale ........
 
Re: Tappetini Giulietta

ok:), ora li ho ordinati , credo che per fine settimana mi arrivano in questa conf. tappeto nero , bordo nero , cucitura bordo bianco e scritta giulietta sempre in bianco abbinati ai tappetini del pianale ........

Prezzo?
 
R: Tappetini Giulietta

Scusa ma il prezzo non partiva da 22€?

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Scusa così poco? Ma son validi?
si !!!! son fatti della stessa moquette e lavorazione dei tappeti che ho gia preso a mio fratello e la morosa ........ora ho preso i tappeti del lunotto per la mia della morosa e per un mio amico ....... gia so come lavorano . qualita prezzo ottimo !!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma il prezzo non partiva da 22€?

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
non son quelli dell inserzione che c e su ebay , infatti li , il ricamo è :" alfa romeo". a me "giulietta"....... forse i miei saranno anche migliori !e personalizzabili a mio piacimento , inbtendo ricamo , colore moquette , bordo e cucitura bordo ....
 
X