darksasy83
Alfista principiante
R: Tappetini Giulietta
Ok... quando arrivano postaci qualche foto che li confrontiamo con l'altro negozio ;-)
Vedi che su ebay puoi personalizzarli come vuoi... o la scritta "Giulietta" oppure il logo Alfa...
Ovviamente paghi in base a quello che scegli...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3... altro che asciugacapelli...
ok, ora li ho ordinati , credo che per fine settimana mi arrivano in questa conf. tappeto nero , bordo nero , cucitura bordo bianco e scritta giulietta sempre in bianco abbinati ai tappetini del pianale ........
Ok... quando arrivano postaci qualche foto che li confrontiamo con l'altro negozio ;-)
si !!!! son fatti della stessa moquette e lavorazione dei tappeti che ho gia preso a mio fratello e la morosa ........ora ho preso i tappeti del lunotto per la mia della morosa e per un mio amico ....... gia so come lavorano . qualita prezzo ottimo !!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
non son quelli dell inserzione che c e su ebay , infatti li , il ricamo è :" alfa romeo". a me "giulietta"....... forse i miei saranno anche migliori !e personalizzabili a mio piacimento , inbtendo ricamo , colore moquette , bordo e cucitura bordo ....
Vedi che su ebay puoi personalizzarli come vuoi... o la scritta "Giulietta" oppure il logo Alfa...
Ovviamente paghi in base a quello che scegli...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3... altro che asciugacapelli...