Tappetini Giulietta!!

R: Tappetini Giulietta

ok:), ora li ho ordinati , credo che per fine settimana mi arrivano in questa conf. tappeto nero , bordo nero , cucitura bordo bianco e scritta giulietta sempre in bianco abbinati ai tappetini del pianale ........

Ok... quando arrivano postaci qualche foto che li confrontiamo con l'altro negozio ;-)



si !!!! son fatti della stessa moquette e lavorazione dei tappeti che ho gia preso a mio fratello e la morosa ........ora ho preso i tappeti del lunotto per la mia della morosa e per un mio amico ....... gia so come lavorano . qualita prezzo ottimo !!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

non son quelli dell inserzione che c e su ebay , infatti li , il ricamo è :" alfa romeo". a me "giulietta"....... forse i miei saranno anche migliori !e personalizzabili a mio piacimento , inbtendo ricamo , colore moquette , bordo e cucitura bordo ....

Vedi che su ebay puoi personalizzarli come vuoi... o la scritta "Giulietta" oppure il logo Alfa...
Ovviamente paghi in base a quello che scegli...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3... altro che asciugacapelli...
 
Re: R: Tappetini Giulietta

Ok... quando arrivano postaci qualche foto che li confrontiamo con l'altro negozio ;-)





Vedi che su ebay puoi personalizzarli come vuoi... o la scritta "Giulietta" oppure il logo Alfa...
Ovviamente paghi in base a quello che scegli...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3... altro che asciugacapelli...
e allora non e lo stesso negozio, inquando ci inviai una mail e mi disse che non erano personalizzabili, stavano 16€piu 7.90 di spedizione .....
 
Re: Tappetini Giulietta

appena ritirata, mi hanno regalato il set di tappetini....solo quello col lato guidatore aveva la scritta bianca Giulietta (non grandissima) con "bottone" ma senza aggancio
 
Re: Tappetini Giulietta

appena ritirata, mi hanno regalato il set di tappetini....solo quello col lato guidatore aveva la scritta bianca Giulietta (non grandissima) con "bottone" ma senza aggancio

Tutti quelli originali hanno la scritta Giulietta bianca o rossa solo sul tappeto relativo al guidatore, è così! Quello che non capisco è cosa intendi per aggancio? I miei hanno la clip o bottone sul lato vicino al sedile e sui due lati verticali del tappetino hanno due fasce a strappo, tutto quà!
 
Re: Tappetini Giulietta

guarda che ti sbagli i tappetini originali hanno la scritta giulietta sia su quello guidatore che su quello passeggero anteriore;

per quanto riguarda l'aggancio se sono quelli originali ti avrebbero divuto dare a parte una vite per fissarlo
 
Re: Tappetini Giulietta

guarda che ti sbagli i tappetini originali hanno la scritta giulietta sia su quello guidatore che su quello passeggero anteriore;

per quanto riguarda l'aggancio se sono quelli originali ti avrebbero divuto dare a parte una vite per fissarlo

Cazzo se stan così le cose il venditore mi disse che mi avrebbe messo i tappetini originali che lui definì "Quelli belli!". Io son sempre stato convinto che lo fossero. Tra l'altro consultando il sito Alfa nella linea accessori mi fa vedere quello lato guida con la scritta Giulietta rossa come i miei ma non sapevo che la scritta ci doveva essere anche su quello del passeggero. Se le cose stanno così son deluso, mi ha raccontato una balla il venditore.
 
Re: Tappetini Giulietta

ti allego le immagini dei tappetini originali dove si vede che entrambi hanno la scritta e la vite che va avvitata al pianale per agganciare il tappetino guidatore, vite da me mai messa perche il tappetino si tiene benissimo con i velcri in dotazione
t1.jpgt2.jpgt3.jpg
 
Re: Tappetini Giulietta

e pure a me è arrivata la balla!!!!l'aggancio che intendo è per il bottone....mi manca la parte di sotto fissata al pavimento dove attaccare il tappetino, che è fissato da strisce laterali a strappo...e solo da parte del guidatore ho la scritta bianca...gli altri sono "lisci"...senza strappo...
 
Re: Tappetini Giulietta

boh non so che dirvi non vorrei che magari li hanno cambiati ultimamente ma non penso di sicuro i miei sono quelli del catalogo accessori originali li spacchettai io in persona al momento del ritiro auto nel 2010
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

boh non so che dirvi non vorrei che magari li hanno cambiati ultimamente ma non penso di sicuro i miei sono quelli del catalogo accessori originali li spacchettai io in persona al momento del ritiro auto nel 2010

Boh! A questo punto non so cosa pensare, i miei li ha dati nella macchina immatricolata a luglio 2012. Mi girano i coglioni se son stato preso in giro dal venditore! Non credo, nel caso di bisogno di ricambi, di ritornare presso quel concessionario!
 
X