Tappetini Giulietta!!

Capito... A me ad esempio non so se i tappetini sono menzionati negli optional, sicuramente non c'è questo kit cortesia, eppure ho i tappetini giulietta originali di mamma Alfa...forse sono inclusi in alcuni allestimenti ed in altri sono come optional?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Capito... A me ad esempio non so se i tappetini sono menzionati negli optional, sicuramente non c'è questo kit cortesia, eppure ho i tappetini giulietta originali di mamma Alfa...forse sono inclusi in alcuni allestimenti ed in altri sono come optional?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente no, i tappetini non sono un optional selezionabile, sono a completa discrezione del conce.
 
Cioè ti può mettere i miei da 20€, oppure quelli della linea accessori da 60€, o altri ancora con la firma del conce, ecc.
 
Sulla giulietta non li ho mai visti però non credo visto che son fatti su misura e specifici per ogni auto
 
Io ho citato il "kit di cortesia", ma può essere definito diversamente, la fantasia dei conce é inesauribile. Penso che tutti voi abbiate ricevuto, oltre ai tappetini, il giubbotto rifrangente, il triangolo ed i più fortunati, il set di lampadine. Di solito tutti questi oggetti se li fanno pagare salatamente e sono raccolti in una "voce contrattuale".
È difficile che il conce li elargisca in nero in modo sistematico, deve rispettare le solite regole di carico e scarico materiali.
Quindi se controllate bene e ci sono, dovete pretendere gli originali. Non è che uno firma un contratto con Alfa e gli rifilano un tappetino aftermarket, a meno che non sia espressamente citato (impossibile).

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Se la guardi in modo fiscale... tutto dipende da cosa é scritto nel contratto.
Se é riportata una voce tipo... kit di cortesia o similare... devi farti spiegare cosa comprende (nel mio caso era così), come mi ha detto che erano compresi i tappetini.... ho subito preteso gli originali.
Hanno tentato di farmeli pagare al 50%, ho detto che non ero lì a chiedere l'elemosina, o mi davano gli originali o mi rimborsavano il kit di cortesia e me ne andavo senza tappetini
Si sono scusati e me li hanno dati (lasciandomi anche gli aftermarket).

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Non avevi diritto se non esplicitamente scritto nel contratto.

Ok. Se riesco a ritrovare tutti i documenti controllo e vedo un po' cosa c'era scritto. Grazie!
 
ho acquistato i tappeti in gomma della lampa,ora aspetto che arrivino e li proviamo,i ho trovati su un sito a 45 euro anzichè 63 che stavano su ebay
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lampa è di qualità scadente.