Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Ciao ragazzi, aggiornamento sui tappetini in gomma...alla fine mi sono deciso, ed ho preso quelli originali della linea accessori Alfa....sebbene per le mie tasche 72 eurini non fossero pochi, oltretutto per una cosa la cui funzione naturale è essere calpestata a vederli mi facevano troppo voglia, quindi ho deciso di regalarli alla Giuly per Natale!!..ahahah...beh, da nuovi erano bellissimi, come altri di voi hanno documentato, ma io voglio documentarne le condizioni dopo un mese di uso giornaliero, oltre ben 2 weekend in montagna sulla neve tra fango e neve sciolta...beh, come si dice qui a milano "Na lavada, na sugada, la par nanca duperada" ecco a voi le foto....che dire se avete dei dubbi, PRENDETELI!!!!! Visualizza allegato 94521Visualizza allegato 94522


Ciao, volevo sapere se hanno il classico odore di gomma nuova che a me dopo un po' stomaca! Inoltre non volevo che mi andasse a coprire il meraviglioso profumo di nuovo che c'è ancora! :D
 
Re: Tappetini Giulietta

Ciao, volevo sapere se hanno il classico odore di gomma nuova che a me dopo un po' stomaca! Inoltre non volevo che mi andasse a coprire il meraviglioso profumo di nuovo che c'è ancora! :D

puzzano solo per una settimana circa,poi niente,zero!
 
Re: Tappetini Giulietta

Ciao ragazzi, aggiornamento sui tappetini in gomma...alla fine mi sono deciso, ed ho preso quelli originali della linea accessori Alfa....sebbene per le mie tasche 72 eurini non fossero pochi, oltretutto per una cosa la cui funzione naturale è essere calpestata a vederli mi facevano troppo voglia, quindi ho deciso di regalarli alla Giuly per Natale!!..ahahah...beh, da nuovi erano bellissimi, come altri di voi hanno documentato, ma io voglio documentarne le condizioni dopo un mese di uso giornaliero, oltre ben 2 weekend in montagna sulla neve tra fango e neve sciolta...beh, come si dice qui a milano "Na lavada, na sugada, la par nanca duperada" ecco a voi le foto....che dire se avete dei dubbi, PRENDETELI!!!!! Visualizza allegato 94521Visualizza allegato 94522

non male direi....;) ma per caso sei contorsionista!? dalle foto sembra di si...:p
 
Re: Tappetini Giulietta

Ciao, volevo sapere se hanno il classico odore di gomma nuova che a me dopo un po' stomaca! Inoltre non volevo che mi andasse a coprire il meraviglioso profumo di nuovo che c'è ancora! :D
..tranquillo, quella puzza, come ti ha confermato anche Fede va via prestissimo e non copre il meraviglioso PROFUMO di NUOVO :cool:
 
Re: Tappetini Giulietta

non male direi....;) ma per caso sei contorsionista!? dalle foto sembra di si...:p


...ahahah...in realtà è scarsa la mia dimestichezza con l'ipad :p....nel "rullino foto" erano dritte...boooohhhhhh...."misteri della MELA" :smiley_029:
 
R: Tappetini Giulietta

Originali alfa..72 euro spesi benissimo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Tappetini Giulietta

Originali alfa..72 euro spesi benissimo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Sarò stato fortunato ma io gli originali li ho pagati 60 euro scontati!ho aspettato 15 giorni dopo l ordine ma l attesa vale la spesa!:)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Tappetini Giulietta

Come promesso due fotine , non ci fate caso come son ridotti , se no , non le postavo piu , da me il tempo e na .......cmq son davvero belli e niente a che vedere con gli originali , ps a mio cognato l ho dovuto prender uguali !!!copione :lol2::lol2: E.jpg2013-01-25 16.28.49.jpg2013-01-25 16.28.18.jpg2013-01-25 16.27.44.jpgL profilo in foto non rende, dettagli :D_01.jpg2013-01-25 16.52.35.jpgVisualizza allegato 94866
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Come promesso due fotine , non ci fate caso come son ridotti , se no , non le postavo piu , da me il tempo e na .......cmq son davvero belli e niente a che vedere con gli originali , ps a mio cognato l ho dovuto prender uguali !!!copione :lol2::lol2:Visualizza allegato 94860
Molto belli, saresti così gentile da indicarmi dove li hai presi?