Tappo coppa dell’olio

hai ragione, la usero'....
volevo segnalare se vi interessa che il Tool identico a quello di Amazon si trova a 9 euro su ALI'
Ne ho trovato uno simile ma con attacco 1/2 a 17euro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ieri ho montato per urgenza un tappo aftermarket (5euro), oggi per scrupolo sono andato in concessionaria prendere per la prossima volta
Un tappo e e due Rondelle, tot scontato al 10% ******32 euro ****** :eek::I-DON'T-CARE-GUY:

Si si uso bussole buone esagonali , forse non sono stato bbastanza atternto nello svitare......avevo dato oltre a scalfdare anche alcune botte di martello di gomma....
Per i conici Amazon stavo proprio per ordinarli ma ho visto che hanno l attacco 3/8 non mi convinceva molto, voi li avete quindi usati con successo ??? sarebbe bello trovrne con attacco 1/2.....

ho visto quelli beta 138euro .....sicuramente sempre il top pero tnti soldi....

Stavo riflettendo se la prossima volta usare la pistola pneumatica ne ho una buona della Beta....
Devi usare la mazzetta non martello di gomma quello non fai nulla sul dado rimbalza..

• Mi piace
Reazioni: Tac
ieri ho montato per urgenza un tappo aftermarket (5euro), oggi per scrupolo sono andato in concessionaria prendere per la prossima volta
Un tappo e e due Rondelle, tot scontato al 10% ******32 euro ****** :eek::I-DON'T-CARE-GUY:
Originale dal ricambista 30 euro.

• Wow
Reazioni: Tac