Voglio escludere un possibile malfunzionamento del debimetro e comunque essere certo che la taratura sia ottimale....per il co vorrei sapere se va regolato con questa vite e ovviamente va inserita la sonda. Io comunque la mancanza di potenza comincerei a cercarla dal misuratore di massa, poi dal variatore di fase. Al motore è stato fatto tutto, ed è perfetto. Manca qualcosina però,sale bene ma un po' lento..rimane il fatto che la cosa però voglio capirla bene, su come va regolato.c'è anche l'attuatore del variatore che si può regolare, va regolato a 0,1-0,4 mm, senza lo strumento adatto è difficile misurare, devi usare un calibro di profondità se non hai altro, poi riportare la misura sull'attatore e togliere uno/ quattro decimi e riposizionarlo...va comunque testato staccando i connettori e alimentandolo direttamente con i 12v della batteria, se funzionante l'auto gira male fino a spegnersi, se non funziona non succede niente ed è ovviamente da cambiare....operazione già fatta comunque...ciao