Re: Geometria variabile della turbina
Secondo l'alfa l'attuatore deve muoversi al momento dell'accensione, a me scende appena girata la chiave per riscaldare le candelette, e nell'avviamento risale leggermente (come si vede nel video).
Si alza del tutto l'asta dopo aver spento il motore da circa 15 secondi (a volte anche di più) suppongo che questo sia normale, solo che confrontando la mia gt con l'attuatore presente nel tdi della passat del ***** ho verificato che a lui l'attuatore si abbassa solo nell'avviamento e più velocemente, considerando che ha quasi 120mila Km più della gt mi fà un gran nervoso
ciao scusa ma non sono pienamente d'accordo, l'elettronica non sempre aiuta (segnalando malfunzionamenti inesistenti) quindi la prendo con le pinze.Ragazzi se il l'attuatore non funziona bene si accende la spia "avaria controllo motore"...
Secondo l'alfa l'attuatore deve muoversi al momento dell'accensione, a me scende appena girata la chiave per riscaldare le candelette, e nell'avviamento risale leggermente (come si vede nel video).
Si alza del tutto l'asta dopo aver spento il motore da circa 15 secondi (a volte anche di più) suppongo che questo sia normale, solo che confrontando la mia gt con l'attuatore presente nel tdi della passat del ***** ho verificato che a lui l'attuatore si abbassa solo nell'avviamento e più velocemente, considerando che ha quasi 120mila Km più della gt mi fà un gran nervoso