christian72
Alfista principiante
- 17 Luglio 2008
- 356
- 57
- 36
- Regione
- Campania
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Fiat Coupè 20v turbo
Re: scritta TWIN SPARK sul baule
Quella che per lunghezza le si avvicina di + è quella della turbo, le altre sono tutte troppo corte, a questo punto meglio non averla proprio ed avere il cofano liscio e pulito.
io non potevo perchè tutta la colla sotto non si poteva + rimuovere e mi toccava riverniciare tutta la striscia per cui ho scelto il male minore ricostruendo questa che per fortuna avevo ancora.
la soluzione è davvero ottima..il problema purtroppo è che io nn ho affatto la targhetta.. difatti,x come mi ricordo io, a quell epoca andava di modoa rimuoverle e lasciare il baule liscio..anke xkè le targhette di quell epoca ti dicevano più del libretto di circolazione...nn so se qualcuno si ricorda anke la targhetta con scritto "Aria Condizionata" quindi mi manca la materia prima su cui operare..certo se le dimensioni fossero uguali,su ebay vendono quelle sia del 1.8 sia del 2.0...si potrebbe applicare sopra la scritta stampata come dici...ma credo che quella del ts fosse un po più grande visto che c era scritta più roba..dalla disperazione pensavo anke di farmela fare da quelli che fanno le targhette per i portoni...
Quella che per lunghezza le si avvicina di + è quella della turbo, le altre sono tutte troppo corte, a questo punto meglio non averla proprio ed avere il cofano liscio e pulito.
io non potevo perchè tutta la colla sotto non si poteva + rimuovere e mi toccava riverniciare tutta la striscia per cui ho scelto il male minore ricostruendo questa che per fortuna avevo ancora.