Targhetta TWIN SPARK 1^ serie

Quindi usata o nuova?? Se nuova hai avuto un colpo di... Fortuna :)

Eh… no, non è nuova.. ma ho visto la foto: per quanto può valere l'aspetto visto da foto, sembrava messa bene. il tipo mi ha assicurato che è perfetta. lui la cambia perché preferisce mettere la scritta 75 T.SPARK della seconda serie.. in effetti è meglio non cantare vittoria troppo presto.. speriamo fili tutto liscio!
 
dai attendiamo le foto allora
Ragazzi non ci voglio ancora credere.. PACCO VUOTO. Al 99% quelli della SDA mi hanno sostituito il pacco che doveva arrivarmi con una piccola confezione di plastica. Ho letto che in molti si sono lamentati delle spedizioni SDA perché arrivano vuote. 60 euro buttate. Domani vado a fare denuncia Dopodiché cercherò in tutti i modi di farmi rimborsare (era assicurato).
 
Ragazzi non ci voglio ancora credere.. PACCO VUOTO. Al 99% quelli della SDA mi hanno sostituito il pacco che doveva arrivarmi con una piccola confezione di plastica. Ho letto che in molti si sono lamentati delle spedizioni SDA perché arrivano vuote. 60 euro buttate. Domani vado a fare denuncia Dopodiché cercherò in tutti i modi di farmi rimborsare (era assicurato).
cosa??? è la prima volta che sento qualcosa del genere sicuro che non sia stato il venditore a farti il "pacco" informati bene domani dal corriere!
 
Mi dispiace davvero tanto! Per sda io non ho mai avuto problemi ma tutto puo' essere [emoji53]
 
cosa??? è la prima volta che sento qualcosa del genere sicuro che non sia stato il venditore a farti il "pacco" informati bene domani dal corriere!
L'ho pensato anch'io.. Però ho visto che effettivamente ha diversi annunci su kijiji e subito.it con foto annesse di ricambi per alfa romeo 75 twin spark.. A me è sembrato davvero a posto, poi so per certo nome e cognome.. Comunque lui sostiene che la busta per imballaggio che mi è arrivata è diversa da quella che aveva utilizzato lui per spedire.. Chi ha ritirato da lui il pacco dovrebbe poterlo confermare o smentire.. Ripeto, al telefono mi è sembrato una persona regolare, poi tutto può essere... Ma leggendo su vari forum non è la prima volta che accadono cose del genere con Sda. Da quello che ho capito si appoggia a centri di smistamento legati a poste italiane e lì avvengono i furti.
 
Mi dispiace davvero tanto! Per sda io non ho mai avuto problemi ma tutto puo' essere [emoji53]

grazie, ragazzi. Ho parlato con il venditore.. ora sono sicuro che lui non c'entra. gestisce proprio un ricambi auto e, quando deve spedire a lunghe distanze (lui è pugliese, io confine con la svizzera) utilizza delle offerte con le quali le grandi aziende di spedizioni si appoggiano a corrieri minori (se ho capito bene..) tra questi ad esempio "ioinvio.it", che - udite udite - fa parte del gruppo Poste Italiane…! in molti, come dicevo impropriamente sopra riferendomi erroneamente a SDA, si sono lamentati di sparizioni analoghe, soprattutto di piccoli pacchi. ma non solo: mi ha raccontato che ha spedito una volta 4 cerchi in magnesio per la turbo america, caricati su una pedana e imballati (il tutto fortunatamente filmato dalle telecamere esterne al magazzino)… e al destinatario è arrivata solo la pedana..!!.. fortunatamente dice che rimborsano subito, tutto e senza fare storie. probabilmente sono dipendenti che per ripicche interne fanno sparire le cose. ultimamente dice soprattutto stemmi e targhette.. comunque non demordo: da stasera mi rimetto a cercarla!
 
se il pacco era assicurato fatti rimborsare devono farlo!
 
Rieccomi, ragazzi, con alcune novità e una richiesta di consiglio..
Tralascio di raccontare di come, qualche giorno fa, tornando la sera da lavoro (ore nove e mezza..) con pioggia battente ho impostato
troppo forte una curva che subito diventa uno stop e sono finito sgommando dritto dritto nell'aiuola (fortunatamente costruita con scalino a rampa e solo con qualche pianta a foglia in mezzo..) e arrivo subito al punto (per non andare off topic..!)

Ho scoperto, parlando con uno dei figli del mio meccanico (meccanico anche lui e che lavora con lui in officina) che ha una decina di targhette nuove di zecca della 75 twin spark prima serie (con fondo blu).. però... sono quelle per per la serie svizzera!! in pratica sono quelle con la scritta "75 twin spark s". Che ne dite? Voi la mettereste sulla vostra??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io si, chiedi prezzo che ci penso.
ciao