Targhetta TWIN SPARK 1^ serie

SinE

Alfista principiante
10 Aprile 2007
86
2
26
39
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.6 TS
ho un 75 ts dell'89 (immatricolato 90)
sul baule che scritte ci devono essere? io ho solo la scritta 75 a destra, e volevo sapere se era così in origine o se devo recuperare la scrittina twin spark (o altro) ed eventualmente sapere come disporla

anticipatamente ringrazio
 
Re: scritta TWIN SPARK sul baule

Ho gia sentito...sia a destra che a sinistra la scritta....che comunque del '89 e di tipo cromata come ad esempio le Alfa Romeo 164 con il stesso tipo di cifre..subito seguito con Twin Spark.
 
Re: scritta TWIN SPARK sul baule

quindi la scritta si trova a destra, e deve essere così "75 TWIN SPARK" giusto? c'è qualche foto che mi può aiutare?
grazie mille intanto
 
Re: scritta TWIN SPARK sul baule

quindi la scritta si trova a destra, e deve essere così "75 TWIN SPARK" giusto? c'è qualche foto che mi può aiutare?
grazie mille intanto

Si giusto...:)

Fino 1988:

placeholder.png


Dal 1989:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: scritta TWIN SPARK sul baule

ti ringrazio, gentilissimo come sempre
 
Re: scritta TWIN SPARK sul baule

se non sbaglio a me la scritta è a sinistra!
 
Re: scritta TWIN SPARK sul baule

può capitare che sia a sinistra, a seconda della serie, dell'anno, della motorizzazione...ecc...
può capitare anche che ci sia 75 a destra e T.SPARK a sinistra o viceversa, sempre in base alle suddette variabili...

cmq dall'89 in poi la scritta non è TWIN SPARK, ma T.SPARK...

ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: scritta TWIN SPARK sul baule

Se non sbaglio la seconda scritta (restyling...) è rimasta per un po' sulla destra, intorno all'anno '89 (infatti la mia è di maggio 1989 e sta a destra), poi è stata spostata a sinistra..