Tazauro - Nuovo iscritto

Tazauro

Alfista principiante
18 Giugno 2019
8
8
14
Ivrea
Regione
Piemonte
Alfa
166
Motore
3.0 V6
Buongiorno a tutti ,
sono nuovo del Forum ma appassionato di auto da sempre .
In realta' non sono ancora un vero Alfista ( non ho mai posseduto un modello della Casa ) , ma ho in costruzione da qualche anno un prototipo motorizzato Alfa 3.0 V6 .
Posso considerarmi dei Vostri ?
Generalmente non sono un chiaccherone sui forum, preferisco stare in garage a lavorare , pero' spesso trovo molto utili le discussioni tecniche ( c'e' sempre da imparare ).
Mi appassionano le gesta sportive del passato ( la situazione attuale - F1 e Rally - mi lasciano un po' indifferente )
Sempre aperto al confronto pacato , amo la meccanica un po' meno l' elettronica .
Saluti

.... bè considerando che stai trapiantando un cuore Alfa in un 'essere' altrimenti inanimato ...direi di sì !
Siiiii, si può fareeeeee !!!! (F. Junior)
Benvenuto e penso che tu possa postare anche le foto della tua creazione, ma lascio che sia qualche moderatore a darti conferma.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie .
La creatura non e' ancora finita ...... ma un bullone alla volta c'e' speranza di arrivare al termine .:rolleyes:

.... bè considerando che stai trapiantando un cuore Alfa in un 'essere' altrimenti inanimato ...direi di sì !
Siiiii, si può fareeeeee !!!! (F. Junior)
Benvenuto e penso che tu possa postare anche le foto della tua creazione, ma lascio che sia qualche moderatore a darti conferma.

Ok , non voglio peccare di protagonismo pero' ;)

Benvenuto nel Club

ciao benvenuto

X