Telecomando

da persona poco intelligente quale sono posso solo dire che se vado in macelleria e compro una fettina di vitello non posso poi lamentarmi che non è una costatina di maiale.
rettifico
poco intelligente e minore... eppure da bambino stupido ritengo più importanti in un'auto meccanica e motoristica che non le lucine...
ma poi a sti novelli einstein vorrei chiedere se la macchina l'hanno comprata solo per il colore o prima di prenderla hanno dato un'occhiata a cosa avesse o NON avesse... io stupido bambino qnd compro qualcosa lo faccio tenendo conto di qll che sono le mie esigenze sia che spendo 10 euro che 100... un adulto intelligente dovrebbe a maggior ragione fare altrettanto qnd spende 40.000 euro.... se la mia esigenza non è l'albergo in carbonio ma le lucine giulia non fa per me
 
Ultima modifica:
da persona poco intelligente quale sono posso solo dire che se vado in macelleria e compro una fettina di vitello non posso poi lamentarmi che non è una costatina di maiale.
Che risposta è? Bho...niente dai solo risposte inconciliabili
 
ma ti ha obbligato qualcuno a comprarti la giulia?
Ziopalm? Con te è a senso unico non si può parlare quindi evito di risponderti. Mi piacciono le persone costruttive e che sanno fare risposte serie e sensate e tu non lo sei. Nessuno mi obbliga semplicemente perché sono io che voglio la Giulia che è la macchina attualmente più bella fuori e dentro e che si guida una meraviglia. Bye
 
A me dell'elettronica spinta in auto interessa poco, ho preso una Q per togliermi uno sfizio, mi piace, da guidare è un piacere colossale, la posso usare tutti i giorni e pure per lavoro.

Dell'elettronica interessa relativamente poco, certo un buon navigatore fa comodo e un buon climatizzatore anche (di entrare in riunione sudato come quando rientro da un giro in bici, ne faccio a meno volentieri).

Sono sicuro che FCA verrà incontro anche a chi vorrà allestimenti più ricchi. Il primo obiettivo Alfa Romeo è stato fare un'auto emozionante, quindi colpire BMW, e credo che sia stato raggiunto. Dal prossimo restyling potranno colpire anche Audi, quindi con lucine e lucette sfiziose. Ben venga.

Mi basta che ci siano così tanti utili da far uscire una GTA :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ziopalm? Con te è a senso unico non si può parlare quindi evito di risponderti. Mi piacciono le persone costruttive e che sanno fare risposte serie e sensate e tu non lo sei. Nessuno mi obbliga semplicemente perché sono io che voglio la Giulia che è la macchina attualmente più bella fuori e dentro e che si guida una meraviglia. Bye
ah ecco.... è perché è la moda del momento.... mo si capisce della fissa dell'albero in carbonio....
 
Visto come Weneto ha esposto largamente e chiaramente la situazione Alfa Romeo i futuri possessori di Giulia e Stelvio dovranno valutare l'auto verificando accessori di serie quelli a pagamento e i prezzi.
I nostri modelli sono all'avanguardia per tecnica motoristica e assemblaggi.
 
  • Like
Reactions: lordaxel e ziopalm
Visto come Weneto ha esposto largamente e chiaramente la situazione Alfa Romeo i futuri possessori di Giulia e Stelvio dovranno valutare l'auto verificando accessori di serie quelli a pagamento e i prezzi.
I nostri modelli sono all'avanguardia per tecnica motoristica e assemblaggi.
Assemblaggio non credo....che sia di buona qualità ok...al pari Delle concorrenti direi...ma all'avanguardia no...difetti di assemblaggio ci sono su tutte...vedi regolazione cofano posteriore mai perfettamente allineato nei fanali...e la poco felice soluzione scelta nella zona fari paraurti anteriore....si può ancora migliorate per arrivare alla eccellenza....
 
Assemblaggio non credo....che sia di buona qualità ok...al pari Delle concorrenti direi...ma all'avanguardia no...difetti di assemblaggio ci sono su tutte...vedi regolazione cofano posteriore mai perfettamente allineato nei fanali...e la poco felice soluzione scelta nella zona fari paraurti anteriore....si può ancora migliorate per arrivare alla eccellenza....
Visto che sei polemico le piccole imperfezioni sono normali nella prima serie e vengono sistemate progressivamente.
Allineare un cofano basta andare im concessionaria!
Mi soffermerei su dati piú importanti.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sinceramente faccio fatica a comprendere come si possa criticare la dotazione degli optionals sulla nuova Giulia.

Davvero, non capisco.

Ma cosa si può volere da un'auto? Io ad esempio ho rinunciato al cruise control adattivo per non uscire pazzo con il suo funzionamento (non l'avrei MAI usato).
Il navigatore da 8.8 viene criticato? E cosa dovrebbe fare? E' meglio la padella delle tedesche messo lì senza senso? Criticano che non sia touch? Ma meno male! Sulla Giulietta della mia compagna è pieno di ditate e devo pulirlo continuamente...

Si critica l'assenza di accensione da remoto? Vorrei vedere quanti ti voi da remoto fanno (ad esempio) wake on lan su un PC e vorreste farlo per accedere una macchina?

Mi rendo conto che stiamo diventando sempre più automi. Ben venga l'elettronica, ma poi sono dolori di pancia quando cominciano ad accendersi tante belle lucine come un albero di natale, correndo il rischio di restare a piedi per una cazzata.

A me piacciono Audi-Bmw-Mercedes, ma ho voluto ordinare la nuova Giulia, perchè secondo quelle che sono le mie esigenze, è importante la tenuta di strada (la mia 166 sembra camminare sui binari ed è una macchina del 2001) e la guida. Qualche gadget in più per fare il filo alle tedesche? Ben venga, ma io francamente oggi non ne sento tutto questo bisogno. Quando metto le chiappe a bordo di un'auto, voglio essere sicuro di poter fare una curva, senza il pericolo di stamparmi sul parapetto.

Ho guidato una Bmw 320 del 2015 di un mio carissimo amico... per carità, macchina bellissima, ma sono sceso dalla disperazione dopo 5 curve.

Io sono sicuro che la metà degli optionals che mi metterà a disposizione la Giulia, nemmeno li userò.

Per molti di voi avere un gadget in più, è solo per sentirsi fighi ed aumentare l'ego, proprio come chi acquista uno smartphone da 800 euro per inviare 3 messaggi su whatsapp, telefonare e pubblicare la foto dell'aperitvo su facebook.