Telefono di bordo - Alfa GT - ClubAlfa.it Forum

Telefono di bordo - Alfa GT

tyta@libero.it

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2011
5
0
1
BI
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
2.0 twinSpark
Re: Alfa GT - telefono di bordo non si avvia

Aiutatemi!Ho un'alfa gt con navigatore e telefono ho letto da una discussione che per farlo funzionare è necessaria un normale porta sim di quelle che ti danno quando acquisti una nuova sim, la plastica che la contiene praticamente; ho quindi provato ad inserirla, effettivamente entra ma l'auto non riconosce la sim, è vero che dovrebbe chiedermi il codice pin?Avete qualche dritta per farlo funzionare??Grazie

tyta@libero.it

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2011
5
0
1
BI
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
2.0 twinSpark
Aiutatemi!Ho un'alfa gt con navigatore e telefono ho letto da una discussione che per farlo funzionare è necessaria un normale porta sim di quelle che ti danno quando acquisti una nuova sim, la plastica che la contiene praticamente; ho quindi provato ad inserirla, effettivamente entra ma l'auto non riconosce la sim, è vero che dovrebbe chiedermi il codice pin?Avete qualche dritta per farlo funzionare??Grazie

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,041
2,896
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Re: telefono di bordo

ho quindi provato ad inserirla, effettivamente entra ma l'auto non riconosce la sim, è vero che dovrebbe chiedermi il codice pin?Avete qualche dritta per farlo funzionare??Grazie
Non necessariamente te lo deve chiedere... se la metti sul tuo portatile te la chiede?

Che gestore hai?

La inserisci dal lato giusto?

:decoccio:

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,257
14,689
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
hai messo la sim nel verso giusto?