Telefono di bordo - Alfa GT

Re: Alfa GT - telefono di bordo non si avvia

Aiutatemi!Ho un'alfa gt con navigatore e telefono ho letto da una discussione che per farlo funzionare è necessaria un normale porta sim di quelle che ti danno quando acquisti una nuova sim, la plastica che la contiene praticamente; ho quindi provato ad inserirla, effettivamente entra ma l'auto non riconosce la sim, è vero che dovrebbe chiedermi il codice pin?Avete qualche dritta per farlo funzionare??Grazie
 
Aiutatemi!Ho un'alfa gt con navigatore e telefono ho letto da una discussione che per farlo funzionare è necessaria un normale porta sim di quelle che ti danno quando acquisti una nuova sim, la plastica che la contiene praticamente; ho quindi provato ad inserirla, effettivamente entra ma l'auto non riconosce la sim, è vero che dovrebbe chiedermi il codice pin?Avete qualche dritta per farlo funzionare??Grazie
 
Re: telefono di bordo

ho quindi provato ad inserirla, effettivamente entra ma l'auto non riconosce la sim, è vero che dovrebbe chiedermi il codice pin?Avete qualche dritta per farlo funzionare??Grazie
Non necessariamente te lo deve chiedere... se la metti sul tuo portatile te la chiede?

Che gestore hai?

La inserisci dal lato giusto?


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai messo la sim nel verso giusto?