Telepass: dove metterlo sulla Stelvio!!!

Boh io devo ancora farlo, ma leggendo in internet sembra che a seconda dell'auto possa funzionare anche tenendolo nel portaoggetti... a me non va molto attaccare cose al vetro :p
Io l'ho messo nello sportellino sinistro e funziona.
 
  • Like
Reactions: pisilio e Myst
Ottimo....lo metterò lì....
 
Beh, non so che problema dia, messo lì...
20170728_155703.jpg
 
  • Like
Reactions: viper307
Ragazzi, certo che questo forum potrebbe essere oggetto di studio, sto notando una percentuale molto elevata di sindrome di Stendhal....:D:D
Verooooooo! Bè in tutta sincerità non si può essere normali a seguire in modo morboso un forum e difendere a spada tratta le doti di una vettura qualsiasi cosa succeda.......ma tant'è!!!!
Se uno psichiatra fa un giro qua da noi mi sa che un paio di TSO ci scappano!!!
Ma noi stiamo bene così fra noi......ci capiamo......ci sopportiamo......
 
Verooooooo! Bè in tutta sincerità non si può essere normali a seguire in modo morboso un forum e difendere a spada tratta le doti di una vettura qualsiasi cosa succeda.......ma tant'è!!!!
Se uno psichiatra fa un giro qua da noi mi sa che un paio di TSO ci scappano!!!
Ma noi stiamo bene così fra noi......ci capiamo......ci sopportiamo......
pisilio, tua moglie non è gelosa? :)
Ieri, comunque, in 30 km da casa mia a BS, incontrate 3 Stelvio! Ormai anche mia moglie tiene il conto. Se l'occhiometro avesse valenza scientifica, dovrei dire che le vendite vanno molto bene :D
 
Si! Ma ormai è rassegnata......preferisce che io volga le mie attenzioni a Giulia e Stelvio piuttosto che ad una infermiera!! Comunque anche mia moglie mi da tante soddisfazioni: commenta anche lei regolarmente colori e cerchi di Giulia e Stelvio ogni volta che le incontriamo! Ma la soddisfazione più grande che mi ha dato è stato quando ha provato Stelvio, mi ha detto: è bellissima, si guida proprio bene! A stare vicino allo zoppo si impara a zoppicare!!!!!
 
  • Like
Reactions: rimarzo
Pubblicità - Continua a leggere sotto