Telepass

sirluke

Alfista Intermedio
20 Marzo 2017
155
180
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0T 280CV
Ragazzi, domanda stupida per gli utenti telepass: dove lo avete appiccicato?

Nella precedente auto l'avevo messo dietro allo specchietto in modo da nasconderlo parzialmente, però nella Giulia quello spazio è occupato.

Qualcuno ha una soluzione alternativa?

Grazie
 
Io nella posizione piu alta possibile, immediatamente alla destra del plasticone intorno allo specchietto.
Appena sotto c'è il supporto della dashcam.
Dal posto guida non vedo nè l'uno nè l'altro. Il passeggero ovviamente si ma i sa che non si puó fare molto meglio e comunque il parabrezza è ampio e non mi pare che il telepass dia fastidio
 
Io nella posizione piu alta possibile, immediatamente alla destra del plasticone intorno allo specchietto.
Appena sotto c'è il supporto della dashcam.
Dal posto guida non vedo nè l'uno nè l'altro. Il passeggero ovviamente si ma i sa che non si puó fare molto meglio e comunque il parabrezza è ampio e non mi pare che il telepass dia fastidio
Anch'io immediatamente a destra della plastica che circonda lo specchietto.
 
Credo sia una posizione "naturale"
:)

Menech: GMTA!
:D

IMG_1687.JPG
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Geppo159 e VURT
Anche il mio è lì...
 
Grazie a tutti. Effettivamente non ci sono molte alternative
 
Adesso vi di una notiziona! Io lo tengo nel portaoggetti sopra il cruscotto [emoji57] non mi ha mai dato problemi, non si vede, funziona e se devo toglierlo da lì e portarlo in un'altra auto posso farlo tranquillamente perché non è attaccato [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Gasiovi
Adesso vi di una notiziona! Io lo tengo nel portaoggetti sopra il cruscotto [emoji57] non mi ha mai dato problemi, non si vede, funziona e se devo toglierlo da lì e portarlo in un'altra auto posso farlo tranquillamente perché non è attaccato [emoji6]

La Giulia non ha quel porta oggetti che hai tu nella Giulietta. Io nella mia Giulia l'ho messo nel porta oggetti sotto la manopola accensione fari. Però devo estrarlo ad ogni passaggio dei caselli, non è il massimo della comodità...
 
La Giulia non ha quel porta oggetti che hai tu nella Giulietta. Io nella mia Giulia l'ho messo nel porta oggetti sotto la manopola accensione fari. Però devo estrarlo ad ogni passaggio dei caselli, non è il massimo della comodità...

Che *****! [emoji28] chissà perché avevo capito Giulietta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Giulia non ha quel porta oggetti che hai tu nella Giulietta. Io nella mia Giulia l'ho messo nel porta oggetti sotto la manopola accensione fari. Però devo estrarlo ad ogni passaggio dei caselli, non è il massimo della comodità...
Infatti, Vurt, perché non lo metti dove lo abbiamo messo noi, come nella foto postata da MPP?