Telepass

Infatti, Vurt, perché non lo metti dove lo abbiamo messo noi, come nella foto postata da MPP?

Poiché io viaggio per la maggior parte sulla SA-RC, li non mi serve! Le poche volte che viaggio su autostrada con pedaggio lo uso.
 
Lho messo dentro al porta oggetti sul cruscotto
 
Adesso vi di una notiziona! Io lo tengo nel portaoggetti sopra il cruscotto [emoji57] non mi ha mai dato problemi, non si vede, funziona e se devo toglierlo da lì e portarlo in un'altra auto posso farlo tranquillamente perché non è attaccato [emoji6]
Idem io
 
Ragazzi a me il Telepass spesso non funziona (l'ho pure cambiato pensando fosse scarico)... possibile che non va daccordo con il parabrezza atermico... a qualcuno accade?
 
Ragazzi a me il Telepass spesso non funziona (l'ho pure cambiato pensando fosse scarico)... possibile che non va daccordo con il parabrezza atermico... a qualcuno accade?
Anche a me ha sempre funzionato, dove l'hai posizionato?
Ed eventualmente, a che velocità entri nelle porte Telepass? :cool:
 
io per esempio devo sempre entrare sotto ai 30 all'ora, perché altrimenti capita spessissimo che non mi si alzi la sbarra (chi mi segue a volte si spazientisce un po'!)...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io parabrezza atermico e telepass alla destra dello specchietto. Fino a 35 Km/h nessun problema