Temo che la mia auto sia skilometrata! Aiuto!

Può essere.. ma la versione free non è che ti fa fare molto.. se hai molte auto fca tra parenti e amici ti consiglio di comprala licenza se non aggiorni il programma ti rimane per sempre.. costa solo 50 euro..
D'accordo grazie,allora riprovo dopo aver acquistato la licenza,ma il fatto che l odometro sta a 0 non fa pensare che i km sono stati scalati dalla centralina?
 
  • Like
Reactions: Kelkome
D'accordo grazie,allora riprovo dopo aver acquistato la licenza,ma il fatto che l odometro sta a 0 non fa pensare che i km sono stati scalati dalla centralina?
Non per forza.. potrebbe essere un bug del programma.. ad esempio per Giulia c’è un dato dove in centralina abs legge sempre 4mila e passa km.. sia sulla mia che in quella di un’altro utente del forum e credo in tutte le Giulia a questo punto.
Compra la versione pro e verifica nelle altre centraline
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non per forza.. potrebbe essere un bug del programma.. ad esempio per Giulia c’è un dato dove in centralina abs legge sempre 4mila e passa km.. sia sulla mia che in quella di un’altro utente del forum e credo in tutte le Giulia a questo punto.
Compra la versione pro e verifica nelle altre centraline
D'accordo,appena lo compro vediamo come va e ti aggiorno, grazie
 
  • Like
Reactions: Kelkome