Temo che la mia auto sia skilometrata! Aiuto!

Può essere.. ma la versione free non è che ti fa fare molto.. se hai molte auto fca tra parenti e amici ti consiglio di comprala licenza se non aggiorni il programma ti rimane per sempre.. costa solo 50 euro..
D'accordo grazie,allora riprovo dopo aver acquistato la licenza,ma il fatto che l odometro sta a 0 non fa pensare che i km sono stati scalati dalla centralina?

• Mi piace
Reazioni: Kelkome
D'accordo grazie,allora riprovo dopo aver acquistato la licenza,ma il fatto che l odometro sta a 0 non fa pensare che i km sono stati scalati dalla centralina?
Non per forza.. potrebbe essere un bug del programma.. ad esempio per Giulia c’è un dato dove in centralina abs legge sempre 4mila e passa km.. sia sulla mia che in quella di un’altro utente del forum e credo in tutte le Giulia a questo punto.
Compra la versione pro e verifica nelle altre centraline

Non per forza.. potrebbe essere un bug del programma.. ad esempio per Giulia c’è un dato dove in centralina abs legge sempre 4mila e passa km.. sia sulla mia che in quella di un’altro utente del forum e credo in tutte le Giulia a questo punto.
Compra la versione pro e verifica nelle altre centraline
D'accordo,appena lo compro vediamo come va e ti aggiorno, grazie

• Mi piace
Reazioni: Kelkome
D'accordo,appena lo compro vediamo come va e ti aggiorno, grazie
Buonasera,ho effettuato oggi l'acquisto di multiecuscan,nella sezione centralina motore,andato nell' odometro mi porta ancora km 0,ho verificato anche i km nell ultima programmazione e mi porta anche lì 0. Alla sezione abs invece l' interfaccia non riesce a connettersi e mi dà l'errore. Come posso fare?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per entrare nel abs ci vuole un altro cavo così come per entrare nel body ecc ci vogliono gli adattatori… se li hai usati magari il problema è sulle impostazioni o altro..

• Mi piace
Reazioni: paoloalfa155
Per entrare nel abs ci vuole un altro cavo così come per entrare nel body ecc ci vogliono gli adattatori… se li hai usati magari il problema è sulle impostazioni o altro..
No,non li ho usati. Sapresti dirmi gentilmente quali cavi devo comprare? Comunque il mio elm è wi fi non usb

Ultima modifica:
Allora il problema potrebbe essere quello con Wi-Fi non è il massimo per collegarsi e fare tt il collegamento e molto più stabile e sicuro con usb specialmente se si usa Multiecuscan..

• Mi piace
Reazioni: paoloalfa155
Allora il problema potrebbe essere quello con Wi-Fi non è il massimo per collegarsi e fare tt il collegamento e molto più stabile e sicuro con usb specialmente se si usa Multiecuscan..
Capisco,a sto punto non saprei come fare perché ho un PC fisso e per questo avevo preso l elm wi fi.Tra l altro ho pagato la licenza su questo computer

X