Temo che la mia auto sia skilometrata! Aiuto!

Ci sono vari kit il completo e quello che conviene di più ma marciano 2 cavi più recenti che si usano su Giulia e Stelvio… https://www.amazon.it/dp/B07C1MF8QR?tag=alfauto-21
Praticamente prendendo questo io dovrei essere apposto per la mia macchina e posso collegare sia abs che il resto? Anche se ho un elm wi fi va bene comunque?

Può essere ma io prenderei tt usb così sei sicuro che funziona..
Capisco,ma purtroppo ho il problema che il mio PC è fisso e quello USB non potrei collegarlo alla macchina,ma a prescindere da questo,secondo te il fatto che in centralina motore mi dà i km 0 c'è la probabilità che effettivamente hanno scalato i km?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Capisco,ma purtroppo ho il problema che il mio PC è fisso e quello USB non potrei collegarlo alla macchina,ma a prescindere da questo,secondo te il fatto che in centralina motore mi dà i km 0 c'è la probabilità che effettivamente hanno scalato i km?
Senza un pc portatile, avresti avuto altre possibilità, se hai telefono o tablet ios puoi prendere licenza multiecuscan e usare la wi fi. Se hai android, puoi prendere adattatore ota e elm327 usb con alfaobd o altro software. In ogni caso sempre con gli adattatori necessari.

• Mi piace
Reazioni: paoloalfa155
Senza un pc portatile, avresti avuto altre possibilità, se hai telefono o tablet ios puoi prendere licenza multiecuscan e usare la wi fi. Se hai android, puoi prendere adattatore ota e elm327 usb con alfaobd o altro software. In ogni caso sempre con gli adattatori necessari.
Ma se io compro solo gli adattatori del link sopra che ha mandato Gigi con il PC fisso e l elm wi fi che ho già dici che riesco a connettermi?

Ma se io compro solo gli adattatori del link sopra che ha mandato Gigi con il PC fisso e l elm wi fi che ho già dici che riesco a connettermi?
Non conosco precedenti in questo senso, ormai provaci, un consiglio, da quello che ho letto negli anni, non fare allineamento proxy con il wi fi.

• Mi piace
Reazioni: paoloalfa155
D'accordo,provvedo così grazie
Buongiorno a tutti,ho provato a comprare un adattatore elm 327 USB di quelli economici (versione 1.5),installato il driver dal sito elm,dopo aver settato da Mes e inserito la porta 38400 quando vado a fare il test connessione mi dice timeout e non riconosce l interfaccia.Come posso risolvere? Devo per caso rimuovere la resistenza anche su questo adattatore?

X