Temo che la mia auto sia skilometrata! Aiuto!

Ci sono vari kit il completo e quello che conviene di più ma marciano 2 cavi più recenti che si usano su Giulia e Stelvio… https://www.amazon.it/dp/B07C1MF8QR?tag=alfauto-21
Praticamente prendendo questo io dovrei essere apposto per la mia macchina e posso collegare sia abs che il resto? Anche se ho un elm wi fi va bene comunque?

Può essere ma io prenderei tt usb così sei sicuro che funziona..

• Like
Reactions: paoloalfa155
Può essere ma io prenderei tt usb così sei sicuro che funziona..
Capisco,ma purtroppo ho il problema che il mio PC è fisso e quello USB non potrei collegarlo alla macchina,ma a prescindere da questo,secondo te il fatto che in centralina motore mi dà i km 0 c'è la probabilità che effettivamente hanno scalato i km?

- Informazione Pubblicitaria -
Capisco,ma purtroppo ho il problema che il mio PC è fisso e quello USB non potrei collegarlo alla macchina,ma a prescindere da questo,secondo te il fatto che in centralina motore mi dà i km 0 c'è la probabilità che effettivamente hanno scalato i km?
Senza un pc portatile, avresti avuto altre possibilità, se hai telefono o tablet ios puoi prendere licenza multiecuscan e usare la wi fi. Se hai android, puoi prendere adattatore ota e elm327 usb con alfaobd o altro software. In ogni caso sempre con gli adattatori necessari.

• Like
Senza un pc portatile, avresti avuto altre possibilità, se hai telefono o tablet ios puoi prendere licenza multiecuscan e usare la wi fi. Se hai android, puoi prendere adattatore ota e elm327 usb con alfaobd o altro software. In ogni caso sempre con gli adattatori necessari.
Ma se io compro solo gli adattatori del link sopra che ha mandato Gigi con il PC fisso e l elm wi fi che ho già dici che riesco a connettermi?

Ma se io compro solo gli adattatori del link sopra che ha mandato Gigi con il PC fisso e l elm wi fi che ho già dici che riesco a connettermi?
Non conosco precedenti in questo senso, ormai provaci, un consiglio, da quello che ho letto negli anni, non fare allineamento proxy con il wi fi.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
D'accordo,provvedo così grazie
Buongiorno a tutti,ho provato a comprare un adattatore elm 327 USB di quelli economici (versione 1.5),installato il driver dal sito elm,dopo aver settato da Mes e inserito la porta 38400 quando vado a fare il test connessione mi dice timeout e non riconosce l interfaccia.Come posso risolvere? Devo per caso rimuovere la resistenza anche su questo adattatore?

X