Temo che la mia auto sia skilometrata! Aiuto!

Per quanto mi riguarda le duracell se le possono infilare su per il culo..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
A una persona è stata venduta una Giulia come km zero, ha poi scoperto che la macchina aveva 25000 km, era stata gravemente incidentata e riparata alla meglio...
 
  • Like
Reactions: kormrider
A una persona è stata venduta una Giulia come km zero, ha poi scoperto che la macchina aveva 25000 km, era stata gravemente incidentata e riparata alla meglio...
25.000 km non sono pochi, rispetto ad un'auto nuova. Non dovrebbe essere difficile notare la differenza
 
Beh a questo punto sarebbe da farsi stampare la scheda di intervento e poi tornare in conce per capire cosa cavolo si siano fumati
 
Non dirmi che l'hai capito adesso (e non parlo solo di auto)
Si cmq la figuraccia la fa Alfa Romeo e basta .........un conc. Ufficiale che rifila dei pacchi così al cliente ......Reset immediato con scuse e il titolare a casa !! Subito!!
 
Si cmq la figuraccia la fa Alfa Romeo e basta .........un conc. Ufficiale che rifila dei pacchi così al cliente ......Reset immediato con scuse e il titolare a casa !! Subito!!
Sì, ma non pensare che questo sia un comportamento che avresti scongiurato se ti fossi rivolto ad altri marchi.
 
Sì, ma non pensare che questo sia un comportamento che avresti scongiurato se ti fossi rivolto ad altri marchi.
Sarebbe sinceramente stupido ragionare così ..... .Puo' capitare in qualsiasi famiglia onesta la mela marcia ........ È sempre l uomo inteso come individuo a fare la differenza nell bene e nel male
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, oggi ho fatto una verifica con multiecuscan per vedere se nelle centraline corrispondeva il numero dei km.
In centralina ABS in odometro ho trovato 4294 km ma la mia auto ha 36000 km, mentre in centralina servosterzo ho trovato i km effettivi e come numero programmazione 1.
C’è qualcosa che non torna?
Mi dite di fare ulteriori verifiche in altre centraline?
Quando l’ho acquistata era un Km0 (19km effettivi)
Allego foto
 

Allegati

  • 6498F8F7-7B48-4827-96EE-69E34D6BAA5C.jpeg
    6498F8F7-7B48-4827-96EE-69E34D6BAA5C.jpeg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 90
  • 3B3D46AE-5EF4-44FD-BF7F-4322EC9A60D3.jpeg
    3B3D46AE-5EF4-44FD-BF7F-4322EC9A60D3.jpeg
    2 MB · Visualizzazioni: 95