Temperatura acqua altalenante a velocità costante

la mia opinione è quella che a meno che non si accenda la spia per indicare un malfunzionamento io andrei tranquillo :D, perchè capire la logica di funzionamento di sensori e centraline moderne è cosa molto difficile

E' una questione di passione che sfiora il patologico.... 🤣

Purtroppo da tecnico fatico ad usare un'auto senza conoscerla il più possibile e questo vale anche per una lavatrice o il monopattino. 🙈
 
E' una questione di passione che sfiora il patologico.... 🤣

Purtroppo da tecnico fatico ad usare un'auto senza conoscerla il più possibile e questo vale anche per una lavatrice o il monopattino. 🙈
Pure io ho queste fissazioni, ogni volta che uso anche per un attimo un PC diverso, devo controllare le specifiche tecniche del PC altrimenti non sono contento
 
E' una questione di passione che sfiora il patologico.... 🤣

Purtroppo da tecnico fatico ad usare un'auto senza conoscerla il più possibile e questo vale anche per una lavatrice o il monopattino. 🙈
Pure per questi ultimi? Sei già proiettato a futuro😅

Pure io ho queste fissazioni, ogni volta che uso anche per un attimo un PC diverso, devo controllare le specifiche tecniche del PC altrimenti non sono contento
Non sei il solo a guardare processore e RAM 😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' una questione di passione che sfiora il patologico.... 🤣

Purtroppo da tecnico fatico ad usare un'auto senza conoscerla il più possibile e questo vale anche per una lavatrice o il monopattino. 🙈
Apparentemente, questa è una malattia patologica comune di tutti gli Alfisti, non basta solo guidare un'auto, devi anche andare a fondo dei processi che si svolgono in essa:)