salve signori. credo di essere praticamente impazzito. La mia 147 1006 105 cavalli mi sta dando un problema che ,nonostante tanti interventi eseguiti, non sono riuscito a risolvere. Riepilogo brevemente quello che la macchina ha subito nell'ultimo anno: ricondizionamento testata motore con saldatura lucidatura Condotti aspirazione re condizionamento valvole e spianatura. Sostituire bronzine di Biella, fasce pistoni, termostato e pompa dell'acqua con relativa distribuzione. Praticamente ho rifatto il motore. Dopo 8 mesi di perfetto funzionamento L'auto ha preso a dare un problema da rompicapo. Quando viene avviata al mattino, quindi a motore freddo, l'auto raggiungendo i 90 gradi di temperatura di esercizio li supera fino ad arrivare ai 100 per poi di colpo cavare sotto i 90 per poi Riarrivarci e stabilizzarsi alla temperatura normale di esercizio. Ho iniziato davvero a tenere quando domenica in autostrada alla velocità di 120 km orari la temperatura ha cominciato ad oscillare tra i 90 e i 100 continuamente. Per escludere qualsiasi possibile problema con il circuito di raffreddamento Ho fatto sostituire la valvola termostatica con il relativo sensore di temperatura, la pompa dell'acqua. Il problema nonostante ciò persiste anche se guido l'auto a benzina. Quindi ho escluso anche la probabilità che potesse esserci qualche problema con l'impianto gpl. Premetto che l'auto non consuma acqua e non c'è condensa e melma gialla sotto il tappo dell'olio. Non vi è pressione all'interno del circuito di raffreddamento anche con la macchina calda Quindi sono davvero in un vicolo cieco. O anche appurato che non ci sono perdite dal radiatorino di raffreddamento all'interno dell'abitacolo. Vi prego aiutatemi a capirci qualcosa perché ho cambiato già due meccanici e nessuno dei due riesce a capire il problema Da dove viene.