Tempi consegna Alfa Romeo Tonale

Ragazzi, però se AR fa cag.are nelle vendite, non è che si possa tirar fuori la giustificazione che anche gli altri non se la passano bene.
E altrettanto parlando di difetti delle concorrenti : mal comune mezzo gaudio, a casa mia, non giustifica proprio nulla !!!
Io 44K li ho tirati fuori, e onestamente non me ne frega una beata cippa di nulla a sapere che una Q3, una X1 o altro hanno gli stessi difetto o lestesse mancanze...

Ragazzi, però se AR fa cag.are nelle vendite, non è che si possa tirar fuori la giustificazione che anche gli altri non se la passano bene.
E altrettanto parlando di difetti delle concorrenti : mal comune mezzo gaudio, a casa mia, non giustifica proprio nulla !!!
Io 44K li ho tirati fuori, e onestamente non me ne frega una beata cippa di nulla a sapere che una Q3, una X1 o altro hanno gli stessi difetto o lestesse mancanze...
Il discorso è che non c è trippa per gatti per nessuno , sulle vendite

Sui difetti , non è tanto mal comune mezzo gaudio , il concetto è che tutti sottostanno alle regole normative … sentivo oggi che la plastica del vano frunk della nuova bmw ix3(70000€ ) è fatto con plastica riciclata dal mare . Pensate che si manterrà bella come la plastica Di 1 qualità ?
No
Tuttavia tutti devono fare i conti con queste fissazioni e quindi più o meno tutti i costruttori si ritroveranno a torto collo con componenti di scarsa qualità

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se vogliono le cose le possono fare di qualità anche usando materiali riciclati..e che non li interessa e che non vogliono investire soldi e tempo in tecnologie.. dí riciclo…

che non vogliono investire soldi e tempo in tecnologie.. dí riciclo…
La parola investire poi al cliente finale si trasforma in rincaro
Sinceramente di usare roba riciclata , se dura come quella di prima qualità , mi andrebbe bene , ma non è così
L esempio sono le semplici buste dei supermercati

Bhe puntuale non direi manco da tanto 🤣🤣... Comunque pensi che mi faccia piacere? Non sopporto che un marchio glorioso come Alfa sia in queste condizioni. Junior vendite bassissime ne vedo 2 in giro e con quella dovrebbe fare i soldi.... Giulia è Stelvio abbandonate a se stesse col solo motore diesel , Tonale idem motori e allestimenti ridicoli per il prezzo , però poi i risultati si vedono , gli altri BMW ecc vendono e Alfa rimane al palo . Stellantis ha finto ad affossarla senza investimenti, Giulia e Stelvio nuove ritardate di 2 anni , peggio del peggio . Vediamo cosa combinano con la Tonale ristilizzata a fine anno , anche se non nitro forti speranze visto quanto hanno fatto sinora .... Spero almeno un qualche aggiornamento di motori in termini di scelta e allestimenti interni ....sennò la vedo davvero brutta. Ma tutto in Stellantis hanno sbagliato , anche Fiat non vende niente e Lancia ancora peggio ....se volevano affossare i marchi italiani ci sono riusciti alla grande .... Io speravo nel contrario all'inizio , ma i francesi non si smentiscono mai e anche se a capo c'è Elkann..... Se ne frega !
Chi c'e' a capo di Stellantis??