Tempi consegna Alfa Romeo Tonale

Ragazzi, però se AR fa cag.are nelle vendite, non è che si possa tirar fuori la giustificazione che anche gli altri non se la passano bene.
E altrettanto parlando di difetti delle concorrenti : mal comune mezzo gaudio, a casa mia, non giustifica proprio nulla !!!
Io 44K li ho tirati fuori, e onestamente non me ne frega una beata cippa di nulla a sapere che una Q3, una X1 o altro hanno gli stessi difetto o lestesse mancanze...

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Ragazzi, però se AR fa cag.are nelle vendite, non è che si possa tirar fuori la giustificazione che anche gli altri non se la passano bene.
E altrettanto parlando di difetti delle concorrenti : mal comune mezzo gaudio, a casa mia, non giustifica proprio nulla !!!
Io 44K li ho tirati fuori, e onestamente non me ne frega una beata cippa di nulla a sapere che una Q3, una X1 o altro hanno gli stessi difetto o lestesse mancanze...
Il discorso è che non c è trippa per gatti per nessuno , sulle vendite

Sui difetti , non è tanto mal comune mezzo gaudio , il concetto è che tutti sottostanno alle regole normative … sentivo oggi che la plastica del vano frunk della nuova bmw ix3(70000€ ) è fatto con plastica riciclata dal mare . Pensate che si manterrà bella come la plastica Di 1 qualità ?
No
Tuttavia tutti devono fare i conti con queste fissazioni e quindi più o meno tutti i costruttori si ritroveranno a torto collo con componenti di scarsa qualità

Ultima modifica:
Se vogliono le cose le possono fare di qualità anche usando materiali riciclati..e che non li interessa e che non vogliono investire soldi e tempo in tecnologie.. dí riciclo…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
che non vogliono investire soldi e tempo in tecnologie.. dí riciclo…
La parola investire poi al cliente finale si trasforma in rincaro
Sinceramente di usare roba riciclata , se dura come quella di prima qualità , mi andrebbe bene , ma non è così
L esempio sono le semplici buste dei supermercati

Bhe puntuale non direi manco da tanto 🤣🤣... Comunque pensi che mi faccia piacere? Non sopporto che un marchio glorioso come Alfa sia in queste condizioni. Junior vendite bassissime ne vedo 2 in giro e con quella dovrebbe fare i soldi.... Giulia è Stelvio abbandonate a se stesse col solo motore diesel , Tonale idem motori e allestimenti ridicoli per il prezzo , però poi i risultati si vedono , gli altri BMW ecc vendono e Alfa rimane al palo . Stellantis ha finto ad affossarla senza investimenti, Giulia e Stelvio nuove ritardate di 2 anni , peggio del peggio . Vediamo cosa combinano con la Tonale ristilizzata a fine anno , anche se non nitro forti speranze visto quanto hanno fatto sinora .... Spero almeno un qualche aggiornamento di motori in termini di scelta e allestimenti interni ....sennò la vedo davvero brutta. Ma tutto in Stellantis hanno sbagliato , anche Fiat non vende niente e Lancia ancora peggio ....se volevano affossare i marchi italiani ci sono riusciti alla grande .... Io speravo nel contrario all'inizio , ma i francesi non si smentiscono mai e anche se a capo c'è Elkann..... Se ne frega !
Chi c'e' a capo di Stellantis??

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Come no ….
Proprio

Ma li leggete bene gli articoli, prima di postarli ?
  • Vendite di veicoli totali: BYD ha venduto circa 1,4 milioni di veicoli nei primi sei mesi del 2025, segnando un aumento significativo rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
  • Vendite di veicoli elettrici (EV): Di questi, circa 1,2 milioni di unità sono veicoli completamente elettrici, con una crescita del 45% rispetto al 2024. Questo conferma il forte trend verso l'elettrificazione delle flotte.
  • Ricavi: I ricavi di BYD per il primo semestre del 2025 sono aumentati significativamente, raggiungendo circa 40 miliardi di dollari, con un aumento del 35% rispetto al 2024.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Come volevasi dimostrare (tesi da me sempre sostenuta) nonostante i dazi imposti dall’UE, che quindi si dimostrano scarsamente efficaci, la crescita dei costruttori cinesi sembra inarrestabile. Nello scorso mese di maggio le Case del Dragone hanno immatricolato 65.808 vetture, pari al 5,9% delle vendite totali, con una quota più che raddoppiata rispetto al 2,9% del 2024. A maggio la MG ha immatricolato 29.400 veicoli, registrando un incremento annuo del 30% e superando Fiat nel computo da inizio anno: 133.400 unità contro le 125.300 del marchio torinese. Nello stesso mese BYD ha messo a segno una crescita straordinaria, con un +397% rispetto al 2024. Tuttavia, dopo aver superato Tesla per la prima volta ad aprile, a maggio ha chiuso con sole 40 unità in meno rispetto al brand americano.

Capite che MG supera FIAT nelle vendite !!

Ultima modifica: