Tempi consegna My2020

Comprendo al 100%, auto aziendale, leasplan ordine del azienda 9 gennaio, leasplan verso FCA il 14 febbraio....auto immatricolata il 28 agosto.....ora in una concessionaria a reggio emilia. Sicuramente dovranno montare black box ma quanto ci vorrà mai!! Mi sono offerto di andarla a prendere........tutto tace.
idem immatricolata 27 agosto, aspettavano black box, arrivata venerdì, ho indicato al commerciale che sarei andato io a prenderla a modena anziche a Firenze, facendomi carico dei 300 km andata/ritorno, risultato, non ce la fanno a consegnarmela per venerdi, in quanto sentite bella..devono eseguire una campagna di richiamo e devono montare le luci sottoporta. tempo tecnico necessario forse 3 ore in totale ?? le luci ci vogliono 10 minuti. Ma io dico...una campagna di richiamo appena uscita di fabbrica !!! speriamo bene. comunque sono incavolato nero. non è possibile. ed ho chiesto al commerciale di farsi sentire incavolato con il concessionario. vediamo cosa risponde domani. almeno a me il commerciale mi risponde. lo sto stressando tutti i giorni.
 
idem immatricolata 27 agosto, aspettavano black box, arrivata venerdì, ho indicato al commerciale che sarei andato io a prenderla a modena anziche a Firenze, facendomi carico dei 300 km andata/ritorno, risultato, non ce la fanno a consegnarmela per venerdi, in quanto sentite bella..devono eseguire una campagna di richiamo e devono montare le luci sottoporta. tempo tecnico necessario forse 3 ore in totale ?? le luci ci vogliono 10 minuti. Ma io dico...una campagna di richiamo appena uscita di fabbrica !!! speriamo bene. comunque sono incavolato nero. non è possibile. ed ho chiesto al commerciale di farsi sentire incavolato con il concessionario. vediamo cosa risponde domani. almeno a me il commerciale mi risponde. lo sto stressando tutti i giorni.
...hai ragione almeno ti risponde.....io tra referente leasplan che ci è stato assegnato e richieste tramite App praticamente faccio lo stolker....ma ca--o l'ordine è del 8 di gennaio.....non ci sono scuse un servizio veramente pessimo.....non rispondendo alimentano il disservizio oltre che i tempi di consegna.....
 
Buonasera, oggi piacevole ed inaspettata telefonata... è arrivata la mia Stelvio prima del previsto!!!! Sono corso subito a vederla.... che dire è bellissima.....
l’ho anche guidata x qualche metro x farla uscire dal capannone e vederla al sole!!!
Dovrei ritirarla la settimana prossima....
 

Allegati

  • 4E40C9B9-4071-4E93-9673-62CA226C78F3.jpeg
    4E40C9B9-4071-4E93-9673-62CA226C78F3.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 216
  • 20FE64BE-8A70-4173-A81B-567042860A20.jpeg
    20FE64BE-8A70-4173-A81B-567042860A20.jpeg
    943.2 KB · Visualizzazioni: 197
  • A33E991F-F9C9-42A5-9192-55A482E71E92.jpeg
    A33E991F-F9C9-42A5-9192-55A482E71E92.jpeg
    999.7 KB · Visualizzazioni: 198
Buonasera, oggi piacevole ed inaspettata telefonata... è arrivata la mia Stelvio prima del previsto!!!! Sono corso subito a vederla.... che dire è bellissima.....
l’ho anche guidata x qualche metro x farla uscire dal capannone e vederla al sole!!!
Dovrei ritirarla la settimana prossima....
Ciao quando l'avevi ordinata?
 
Buonasera, oggi piacevole ed inaspettata telefonata... è arrivata la mia Stelvio prima del previsto!!!! Sono corso subito a vederla.... che dire è bellissima.....
l’ho anche guidata x qualche metro x farla uscire dal capannone e vederla al sole!!!
Dovrei ritirarla la settimana prossima....
Bella bella complimenti
 
  • Like
Reactions: nico2979
Buonasera, oggi piacevole ed inaspettata telefonata... è arrivata la mia Stelvio prima del previsto!!!! Sono corso subito a vederla.... che dire è bellissima.....
l’ho anche guidata x qualche metro x farla uscire dal capannone e vederla al sole!!!
Dovrei ritirarla la settimana prossima....
Complimenti ;)
 
  • Like
Reactions: nico2979
Alfisti in attesa o in possesso, vi risulta che vi sia una compagna di richiamo....una auto costruita il 28 di luglio, ordinata 14 febbraio (da leasplan, pessimi) e non ancora consegnata. Mi hanno detto che sono in attesa di pezzi di ricambio da FCA. Auto ferma in concessionaria a Modena. Un incubo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfisti in attesa o in possesso, vi risulta che vi sia una compagna di richiamo....una auto costruita il 28 di luglio, ordinata 14 febbraio (da leasplan, pessimi) e non ancora consegnata. Mi hanno detto che sono in attesa di pezzi di ricambio da FCA. Auto ferma in concessionaria a Modena. Un incubo.[/QUOTEciao non mi risulta nulla...la mia consegnata il 28 luglio...combinazione...in meno di 1 mese hanno consegnato...ma era una pronta consegna...con leaseplan...non ho avuto problemi