Ciao a tutti,volevo chiedere delucidazioni al forum al riguardo dei nuovi prezzi di listino della Stelvio,secondo me hanno sbagliato qualcosa nel posizionamento del prodotto:
Io guido una Super 210 Q4 NLT del gennaio ‘19,all’epoca di listino veniva (fonte 4ruote) 54k € mentre ora la più economica delle Q4 é la Business 190 che costa di listino 57k €.
Lasciando perdere i 20 cv in meno che forse si sentono oppure no mi pare che la differenza di 3k € sia esagerata anche a fronte di maggiori,pochi,contenuti..
ho fatto due prove al configuratore e ho già capito che stante le cose attuali alla fine dell’anno prossimo non potrò più prendere Stelvio per sostituire l’attuale,visto che la rata mensile che la ditta mi ha concesso é al limite per il noleggio della Super attuale.
Configurando una Q4 Veloce 210 attuale allo stesso modo della mia Super dell’anno scorso ci vogliono più di 4000 euro pur avendo comunque di serie la Veloce il navi che io non ho nella Super,non mi serve....
Morale: credo che non potrò più permettermi una Stelvio alla sostituzione di quella attuale,visto che la ditta per cui lavoro vuole Suv e 4x4,peccato.......