Tempi consegna My2020

ci siamo. mi dicevano che ancora non era in concessionaria...e invece ieri mi hanno comunicato numero di targa, già immatricolata. devo solo attendere il trasporto presso dealer richiesto. massimo 8-10 gg. EVVAI !!!!!
Ottimo!! A breve ci divertiremo....:cool:
 
Wow ragazzi... non vedo l’ora di vedere le vostre.... nell’attesa che arrivi la mia!!! Dai che ormai vedete l’uscita dal tunnel dell’attesa.... le Stelvio sapranno ripagare questi mesi.... io intanto giro con la Lancia Y di mia mamma.... o la serie 1 di mia moglie.. qualche volta anche in bici dipende... buona domenica!!!!
 
Wow ragazzi... non vedo l’ora di vedere le vostre.... nell’attesa che arrivi la mia!!! Dai che ormai vedete l’uscita dal tunnel dell’attesa.... le Stelvio sapranno ripagare questi mesi.... io intanto giro con la Lancia Y di mia mamma.... o la serie 1 di mia moglie.. qualche volta anche in bici dipende... buona domenica!!!!
La tua quando dovrebbe arrivare?
 
Dopo mesi di silenzi è arrivata una mail di aggiornamento.

Auto ordinata la prima settimana di aprile, una stelvio veloce 2.2 aziendale (leasys).

Data di consegna stimata 23 ottobre!

non ci resta che piangere...7 mesi... senza parole
 
strano
anche io ordinata inizio aprile. Leaseplane dopo una discussione finita male con Leasys dove avevo precedente Stelvio.
veicolo immatricolato 27 agosto, prevista consegna 21/09-05/10. ma cosa devono fargli ? Cavolo, una volta targata dovrebbe essere messa a disposizione nel giro max di 3gg. non 1 mese. proprio non li capisco. mi sono addirittura proposto io di andare a ritirarla a 200 km da casa.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Dopo mesi di silenzi è arrivata una mail di aggiornamento.

Auto ordinata la prima settimana di aprile, una stelvio veloce 2.2 aziendale (leasys).

Data di consegna stimata 23 ottobre!

non ci resta che piangere...7 mesi... senza parole
Assurdo o_O
 
Sentito il commerciale mercoledì scorso e mi ha confermato che la Stelvio è stata fabbricata. Penso che tra 1 o 2 settimane sia in consegna. Ordinata il 4 marzo.
 
strano
anche io ordinata inizio aprile. Leaseplane dopo una discussione finita male con Leasys dove avevo precedente Stelvio.
veicolo immatricolato 27 agosto, prevista consegna 21/09-05/10. ma cosa devono fargli ? Cavolo, una volta targata dovrebbe essere messa a disposizione nel giro max di 3gg. non 1 mese. proprio non li capisco. mi sono addirittura proposto io di andare a ritirarla a 200 km da casa.
Comprendo al 100%, auto aziendale, leasplan ordine del azienda 9 gennaio, leasplan verso FCA il 14 febbraio....auto immatricolata il 28 agosto.....ora in una concessionaria a reggio emilia. Sicuramente dovranno montare black box ma quanto ci vorrà mai!! Mi sono offerto di andarla a prendere........tutto tace.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Almeno vedo che la situazione è abbastanza diffusa per le auto aziendali....

purtroppo penso che dalla data di consegna da parte di alfa passi almeno 1 mese per colpa della società di leasibg...