Tempi consegna My2020

Grazie dell'info Jack, comunque sdrammatizziamo un attimo … non stiamo parlando di Chernobyl
Io questa settimana lavoro da casa, ma lunedì conto si torni alla normale attività

Meglio cosi'!
 
Grazie dell'informazione! Mi preoccupavo dei componenti cinesi senza pensare ai problemi di casa nostra....speriamo si risolva tutto velocemente (e non per la consegna delle auto)
 
  • Like
Reactions: Mr. Rugby
Avevo dato per scontato uno slittamento vista la situazione.... allora io vado a giugno
 
Avevo dato per scontato uno slittamento vista la situazione.... allora io vado a giugno
Ci sta ma è vero anche che di certo che tra dicembre e febbraio non mi pare di aver letto di assalto alle concessionarie per ordinare nuove Stelvio per cui pensavo che le linee di montaggio potessero procedere speditamente.
 
Ci sta ma è vero anche che di certo che tra dicembre e febbraio non mi pare di aver letto di assalto alle concessionarie per ordinare nuove Stelvio per cui pensavo che le linee di montaggio potessero procedere speditamente.
Anzi lo stop e' stato determinato dalla messa in sicurezza delle linee.
 
Aggiornamento: gli impianti FCA di Termoli e Pratola Serra per la produzione dei propulsori saranno chiusi fino al 12 Aprile.
Melfi e Sevel riaprono il 6 Aprile.

Cordiali Saluti a tutti
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto