Tempi consegna My2020

Grazie, su una pronta consegna tutto è facile. Ordinarla in FCA tramite leasplan è un altra cosa. Purtroppo sembra che invece di fare una produzione secondo priorità tempi hanno fatto all'italiana, in più ora la campagna di richiamo. Mi ripeto....Un incubo
 
Io ho ordinato ieri la mia Giulia, secondo il concessionario, se sono fortunato potrebbe arrivare entro 40 giorni, altrimenti in circa 60 giorni.
Voi cosa ne pensate? Sono indicazioni reali e sensate?
 
Io ho ordinato ieri la mia Giulia, secondo il concessionario, se sono fortunato potrebbe arrivare entro 40 giorni, altrimenti in circa 60 giorni.
Voi cosa ne pensate? Sono indicazioni reali e sensate?
Io ho ordinato lo Stelvio il 31 agosto come consegna mi ha indicato 90 giorni spero arrivi un pò prima...
 
  • Like
Reactions: oddo7
Alfisti in attesa o in possesso, vi risulta che vi sia una compagna di richiamo....una auto costruita il 28 di luglio, ordinata 14 febbraio (da leasplan, pessimi) e non ancora consegnata. Mi hanno detto che sono in attesa di pezzi di ricambio da FCA. Auto ferma in concessionaria a Modena. Un incubo.
Pezzi di ricambio? E per che cosa? E' un leasing / nolleggio ?
Comunque non ci sono campagne di richiamo al momento.
Siccome abito non lontano da Modena posso sapere la concessionaria in questione?
 
Pezzi di ricambio? E per che cosa? E' un leasing / nolleggio ?
Comunque non ci sono campagne di richiamo al momento.
Siccome abito non lontano da Modena posso sapere la concessionaria in questione?
E' un auto aziendale in leasing, auto ferma alla concessionaria Autorama......testuali parole.....campagna di richiamo con blocco consegna al cliente finale.....
 
Ed infine dopo una gravidanza lunga lunga sono andato a prenderla. Tutto bene quello che finisce bene. Grande auto. Non avrà la perfezione di qualche auto tedesca ma meglio così.
A breve posto qualche foto. L ho presa blu anodizzato....non c'è ne sono molte. Qualcosa di diverso dal classico Montecarlo.
Ne approfitto per una domanda, i più esperti mi indirizzeranno al post più giusto : carplay usando Google maps tutto ok, chiedo a Siri....è possibile avere nel display centrale i simboli del navigatore l'audio ti indica tutto....ma i simboli di svolta con i metri proprio sotto gli occhi sono utili. Logicamente usando il navigatore Tom Tom di serie ci sono. Grazie mille Paolo
 
Ed infine dopo una gravidanza lunga lunga sono andato a prenderla. Tutto bene quello che finisce bene. Grande auto. Non avrà la perfezione di qualche auto tedesca ma meglio così.
A breve posto qualche foto. L ho presa blu anodizzato....non c'è ne sono molte. Qualcosa di diverso dal classico Montecarlo.
Ne approfitto per una domanda, i più esperti mi indirizzeranno al post più giusto : carplay usando Google maps tutto ok, chiedo a Siri....è possibile avere nel display centrale i simboli del navigatore l'audio ti indica tutto....ma i simboli di svolta con i metri proprio sotto gli occhi sono utili. Logicamente usando il navigatore Tom Tom di serie ci sono. Grazie mille Paolo
Piu' che il post giusto devi cercare la discussione giusta.Se usi la funzione "cerca" vedrai che trovi la discussiobe in cui si parla di carplay..
Nota: a proposito di perfezione sei sicuro che le tedesche siano perfette??
 
Piu' che il post giusto devi cercare la discussione giusta.Se usi la funzione "cerca" vedrai che trovi la discussiobe in cui si parla di carplay..
Nota: a proposito di perfezione sei sicuro che le tedesche siano perfette??
Grazie per il consiglio. Cercherò la discussione
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Dopo mesi di silenzi è arrivata una mail di aggiornamento.

Auto ordinata la prima settimana di aprile, una stelvio veloce 2.2 aziendale (leasys).

Data di consegna stimata 23 ottobre!

non ci resta che piangere...7 mesi... senza parole
Contro ogni previsione ieri mi è arrivata la mail di consegna auto e oggi dovrei andarla a ritirare!!!!

Ormai ci avevo perso le speranze e invece ho avuto una bella sorpresa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente è arrivata! Mi hanno comunicato oggi l'arrivo dell'auto in concessionaria e la possibilità di ritirarla da domani pomeriggio (ho già la targa). Purtroppo per impossibilità (motivi di lavoro) dovrò aspettare ancora un po'. Non vedi l'ora (ho aspettato quasi sette mesi...).
 
  • Like
Reactions: clud e nico2979