Tempi consegna "senza senso" Giulia

Guarda, vengo da BMW e posso garantire che rispetto alla Lancia Delta 1.8 t-jet Platinum di prima, la qualità percepita è ottima.
Le plastiche e gli assemblaggi sono più solidi nella tedesca. La pelle dei sedili è enormemente migliore sull'italiana.
Ho tastato una Giulia Veloce pack lusso come la mia in concessionaria e mi sembra un passo avanti a tutte...
Se arrivasse....potrei darti un parere più valido.

La Giulia è concepita benissimo. Dobbiamo dimostrare che i materiali e l'assemblaggio sono la Ns. forza.
Solo cosi le famose Tedesche possiamo contrastarle.
BMW è una grande auto che ha preso piede in Italia perché non avevamo auto alla loro altezza. Vedi Thesis Nuova Thema......

• Like
Reactions: GMG e Odontowoody
L'impressione è stata ottima. Pensa che spendendo 15000€ in meno trovavo delle splendide 435i Grancoupé seminuove...
Ho voluto tornare orgogliosamente sulle italiane.
La Delta, pur con i suoi limiti, mi appagava molto.
Purtroppo l'avventura è partita in salita..

La Thesis era nata come Dialogos. Un prototipo da urlo... purtroppo la vettura di serie aveva perso tutta la carica dinamica. Ed era pure confortevole..
Ma sul diesel non fecero il cambio automatico per anni...un'occasione buttata al vento.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Come Alfista la Giulia mi piace. Ha un prezzo elevato. Come hai detto a quel prezzo ci sono varie concorrenti.
Attualmente ho una bellissima Giulietta 1750 Tbi q.v. che cambierò con Giulia quando scadrà la garanzia.
Valuto anche BMW serie M e AUDI Rs.
Auto importanti.
Però la guida Alfa è spettacolare e finisce che sceglierò Giulia.

• Like
Reactions: Odontowoody
Feci un corso di guida con Bmw driving experience... Non sono da meno!!!
A Misano le serie 4 vanno che è un piacere...
Però il profumo di italianità non ce l'hanno... Ed ora che i telai italiani sono di pari pregio è un'occasione da non perdere.
Arrivasse, mannaggia!!!

• Like
Reactions: tcard
La penso come te!
Ho guidato una A4 RS 8C. Posso dire che è stupenda. Motore ottimo stabilità ottima.
Andiamo fuori prezzo ma si può contrattare uno sconto da 26000 euro.
Bmw è valida e ben costruita.
L'alfa ( per me che ne ho possedute 10) rimane la preferita

A proposito.. quando è prevista la consegna dells tua auto?
Quanti CV?

Io amo provare..
Ne ho avute tante, di varie marche.
Mi servo di una officina che era autorizzata Alfa, ma che ora è dedita al restauro di vetture storiche... Con certe Alfa (SS...) perderesti la cabeza!!!!!!
Adesso sto restaurando, con l'aiuto del meccanico ovviamente, una XJS convertibile V12 del 1988.

Ho preso la Veloce Benzina 280cv...
La consegna era prevista per il 15/6.. Ma ad oggi non c'è ancora il numero di telaio!!!
Dicono fine Luglio..
Sperem...
Il 4/8 parto per le ferie....

• Like
Reactions: tcard
Non parlarmi di Alfa d'epoca. È la mia passione! GTV 6C sto valutando l'acquisto per risistemarla.
Complimenti per la XJS
auto spettacolare!
Come la Giulia 280 CV.
Anch'io ho avuto altri Marchi come Volvo e Audi e Porsche.
Posso dire che la Porsche 911 Carrera coupè la ricomprerei volentieri.

Ebbi una 993 varioram.... da urlo!!!
Se prendi una gtv 6c fai l'affare della vita!!!

X