Tempi consegna "senza senso" Giulia

Basta fare un po' di autostrada, nell'ultimo mese avrò fatto circa 2000 km di autostrada e di Giulia ne ho vista solo una, per me le vendite sono decisamente sotto le aspettative
Sai, l'occhiometro è un metodo poco scientifico perché può dipendere da tante cose, non ultima la zona in cui ti trovi. Io abito sul lago di Garda, zona certamente non povera, comincio ad incontrarne più spesso ma notevolmente meno di GLE coupé, per esempio, molto più cara. Nel parcheggio dipendenti del mio ospedale, in oltre 9 mesi, la mia continua ad essere l'unica Giulia, di BMW nuove se ne vedono ( devo dire anche per sconti un tempo impensabili). Anche io non ho capito perché si sono ostinati a non fare la SW, costa così tanto di più l'ingegnerizzazione? Ho scritto in altri topic che ricevo continuamente complimenti per la macchina ma poi resta sempre quel filo di diffidenza, quando sentono il prezzo, ah ma allora potevi comprarti questa o quella.....
Ci vuole tempo per recuperare immagine, ai più di handling, albero di trasmissione in carbonio etc. non frega nulla, vogliono lo status symbol da esibire, e purtroppo AR non lo è più da anni. Una speranza forse ce la dà Stelvio. :)

L'immagine oggi è importante.
Riscuotere consensi determina lo Status Symbol!
Alfa deve riprendersi quello che per tanti anni ha simboleggiato il suo Marchio.

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
ai più piacciono le lucine colorate....

- Informazione Pubblicitaria -
E le griglie per grigliare la carne all'anteriore

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
La scelta di non fare la SW è stata poco ragionata ed alla fine sconveniente. L'immagine ha indubbiamente tratto vantaggio dai complimenti profusi da tutte le riviste per ogni modello di Giulia provato. Il tempo dirà se è sufficiente.
Certi commenti sul forum, così severi, mi paiono eccessivi.
Qualche difetto lo presentano più o meno tutte, tedesche comprese. Molto farà la capacità dell'assistenza di risolverli e di soddisfare il cliente.
Certo che in giro se ne vedono poche...

;)
Sai, l'occhiometro è un metodo poco scientifico perché può dipendere da tante cose, non ultima la zona in cui ti trovi. Io abito sul lago di Garda, zona certamente non povera, comincio ad incontrarne più spesso ma notevolmente meno di GLE coupé, per esempio, molto più cara. Nel parcheggio dipendenti del mio ospedale, in oltre 9 mesi, la mia continua ad essere l'unica Giulia, di BMW nuove se ne vedono ( devo dire anche per sconti un tempo impensabili). Anche io non ho capito perché si sono ostinati a non fare la SW, costa così tanto di più l'ingegnerizzazione? Ho scritto in altri topic che ricevo continuamente complimenti per la macchina ma poi resta sempre quel filo di diffidenza, quando sentono il prezzo, ah ma allora potevi comprarti questa o quella.....
Ci vuole tempo per recuperare immagine, ai più di handling, albero di trasmissione in carbonio etc. non frega nulla, vogliono lo status symbol da esibire, e purtroppo AR non lo è più da anni. Una speranza forse ce la dà Stelvio. :)

D'accordo con te su tutto.
C'è parecchia ignoranza sulla tecnica delle auto in generale e purtroppo delle nostre Giulia: a tutti quelli che vedono la mia devo sempre ripetere che è a trazione posteriore!
Invece in quanti si sentono superiori con un'A3 1.6 a ruote interconnesse e "superdisplay"...contano qualità e status conquistati in anni di costanza.
In Alfa la strada è finalmente quella giusta, importante che siano costanti e non abbiano fretta.

• Like
Reactions: Menech
La scelta di non fare la SW è stata poco ragionata ed alla fine sconveniente. L'immagine ha indubbiamente tratto vantaggio dai complimenti profusi da tutte le riviste per ogni modello di Giulia provato. Il tempo dirà se è sufficiente.
Certi commenti sul forum, così severi, mi paiono eccessivi.
Qualche difetto lo presentano più o meno tutte, tedesche comprese. Molto farà la capacità dell'assistenza di risolverli e di soddisfare il cliente.
Certo che in giro se ne vedono poche...
In effetti di serie 3 e A4 se ne vedono di più , ma 90% SW: Giulia sta facendo sfracelli in una categoria che in Italia è debole da molti anni.
A dirla tutta però la nuova A4 ha un posteriore pari a una coreana o peggio, sicuramente preferibile Bmw

Basta fare un po' di autostrada, nell'ultimo mese avrò fatto circa 2000 km di autostrada e di Giulia ne ho vista solo una, per me le vendite sono decisamente sotto le aspettative
Oggi primo giorno di ferie, viaggio lago di Garda- Marina di Ugento, Salento, oltre 1000 km. Appena uscito da casa mia, ne ho incontrate due, poi in tutto il viaggio, neanche una Giulia! :(
In compenso, appena arrivato nel posto della vacanza, una Giulia Q4 bianca con targa del Canton Ticino :)
Ottimo il dato consumo....... foto fatta dopo il pieno, al confine Molise-Puglia. Successivamente, visto che dopo Bari c'è limite di velocità prima a 90 e poi 110 km/h, è arrivata sui 19km/lt....:D

Allegati

• 20170702_143537.jpg
    20170702_143537.jpg
    132.8 KB · Visualizzazioni: 208
  • Like
Reactions: MPP, rickrd e None
Due giorni che cerco di contattare il CS. Dopo varie insistenze riesco a parlare con il cortese responsabile della mia pratica.
Tempo di assegnazione del mio telaio posticipato dal 30/6 al 25/7!!!!
La colpa pare essere il tetto apribile.....
Mah!
Pensare che quando firmai il contratto dissero che salivo in auto il 15/6....

X