Tempi consegna "senza senso" Giulia

Se facessero così mi sentirei considerato...

Chiedo scusa se vado off topic, ma l'estensione di garanzia interessa anche me che sono in procinto (si spera) di ritirare la vettura.

Si può scegliere di quanto estendere la garanzia? Quanto costa?

L'estensione garanzia varia per quanti anni vuoi accenderla. Puoi trovare indicazioni in Concessionaria o sul sito Mopar Alfa che ti spiega le varie tipologie

- Informazione Pubblicitaria -
Parlato con il CS or ora. Il problema è il tetto. Punto...
Quindi hanno in previsione il numero di telaio per il 2/8...
Boh......intanto nel forum Stelvio c'è un utente che ha avuto il suo con il tetto dopo 40 giorni......francamente sarà quello ma è una bella scusa delle balle......anche perché devono dirlo in partenza e soprattutto regolare la consegna prevista di conseguenza, non è corretto dirlo a cose fatte dopo 1000 rimostranze!
E stai a vedere che io farò la tua file con la mia Stelvio......

Estensione di garanzia tipo questa?
h8zyx5
']
h8zyx5
immagine
Quindi garanzia di 36 mesi soli 500 euro?

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla Quadrifoglio l'estensione di garanzia, Mopar Maximum care (2 anni o 120.000km), mi costa 1.600€

• Like
Reactions: lordaxel
Estensione di garanzia tipo questa?
h8zyx5
']
h8zyx5
immagine
Quindi garanzia di 36 mesi soli 500 euro?
Assolutamente no!
Ci sono più varianti e penso che costi di più....
Controlla su MOPAR.
AlfaRomeo.mopar.eu

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla Quadrifoglio l'estensione di garanzia, Mopar Maximum care (2 anni o 120.000km), mi costa 1.600€
Azz, a me su Giulia 180 CV mjet, un anno fa, è costata 1000€ in più! :(:mad:

Azz, a me su Giulia 180 CV mjet, un anno fa, è costata 1000€ in più! :(:mad:
Conviene sempre fare l'estensione garanzia al momento del contratto poiché costa meno.
Successivamente può aumentare di molto.

Conviene sempre fare l'estensione garanzia al momento del contratto poiché costa meno.
Successivamente può aumentare di molto.
Direi proprio di no, infatti l'ho fatta al momento del contratto, mi hanno fatto "uno sconto" di 200€ ! :(

IMG_0094.PNG

X