Tempi consegna "senza senso" Giulia

Prima dai una risposta negativa poi confermi umo sconto al contratto.
Quindi.....
T card, c'è poco da spiegare, ho allegato apposta il contratto. Se leggi, sull'allegato c'è scritto 2800€, a me hanno fatto uno sconto, che ho messo tra virgolette per sottolinearne l'esiguità, di 200€, quindi mi è costato 2600€. Esattamente 1000 € in più di quanto è costato a Baldazzar. Siccome tu hai scritto che conviene sempre fare l'estensione di garanzia al momento del contratto, ho voluto testimoniare che, almeno nel mio caso, non è stato così.

- Informazione Pubblicitaria -
T card, c'è poco da spiegare, ho allegato apposta il contratto. Se leggi, sull'allegato c'è scritto 2800€, a me hanno fatto uno sconto, che ho messo tra virgolette per sottolinearne l'esiguità, di 200€, quindi mi è costato 2600€. Esattamente 1000 € in più di quanto è costato a Baldazzar. Siccome tu hai scritto che conviene sempre fare l'estensione di garanzia al momento del contratto, ho voluto testimoniare che, almeno nel mio caso, non è stato così.
Prova a chiedere l'ammontare dell'estensione garanzia dopo 2anni allo scadere di quella Ufficiale.Costa di più.
Penso siano andati pesante con te.
1000 euro sono tanti di più.
Per la mia Giulietta q.v.1750 tb ho speso 1300 euro con sconto 600 per il 3-4 anno.

Prova a chiedere l'ammontare dell'estensione garanzia dopo 2anni allo scadere di quella Ufficiale.Costa di più.
Penso siano andati pesante con te.
1000 euro sono tanti di più.
Per la mia Giulietta q.v.1750 tb ho speso 1300 euro con sconto 600 per il 3-4 anno.
Io in un primo momento, avevo detto di no, proprio perché mi sembrava un prezzo molto elevato. Poi mi sono fatto convincere, pensando soprattutto alla novità del progetto e al fatto che la macchina ha il cambio automatico. Se succede qualcosa lì, sì che poi sono dolori. Il prezzo resta comunque esagerato, non so nemmeno perché ci sia questa disparità tra concessionarie, se la garanzia è Mopar. Su un altro forum mi hanno sfottuto a lungo, pare che neanche per Audi RS8 costi così tanto l'estensione di garanzia.

Ho solo affermato che farla successivamente il prezzo aumenta.
Nel mio caso costava 1900 e dopo sarebbe costata 2400.
Risparmio di 500 + 600 sconto 1100.
Mi pago i tagliandi!

Fatta una capatina in concessionaria. Nessuna novità sull'arrivo della Giulia. Quindi vacanze da quasi alfista e basta...
L'auto di cortesia non la voglio. Mi crea molto disagio. Lascio la Smart a mio padre e prendo la sua 500. Staremo stretti ma dovremmo farcela... Un pò come ai tempi della mia gioventù, che con la A112 Abarth non avevo limiti!!!!
Alla fin fine il troppo tempo preso per arrivare a trasmettere l'ordine alla casa madre mi è costato molto.
Di fronte alle mie cortesi ma dure lamentele mi hanno promesso il primo tagliando gratuito e l'estensione di garanzia per il terzo anno. Spero siano di parola, in fondo chiedevo un pò di considerazione e questo mi basta.

Fatta una capatina in concessionaria. Nessuna novità sull'arrivo della Giulia. Quindi vacanze da quasi alfista e basta...
L'auto di cortesia non la voglio. Mi crea molto disagio. Lascio la Smart a mio padre e prendo la sua 500. Staremo stretti ma dovremmo farcela... Un pò come ai tempi della mia gioventù, che con la A112 Abarth non avevo limiti!!!!
Alla fin fine il troppo tempo preso per arrivare a trasmettere l'ordine alla casa madre mi è costato molto.
Di fronte alle mie cortesi ma dure lamentele mi hanno promesso il primo tagliando gratuito e l'estensione di garanzia per il terzo anno. Spero siano di parola, in fondo chiedevo un pò di considerazione e questo mi basta.
Ti capisco fin troppo bene... goditi le vacanze e non pensare troppo alla Giulia :)

• Like
Reactions: Odontowoody
Sei veramente una bella persona.
Sei riuscito ad avere l'estensione di 1 anno della garanzia e tagliando gratuito.
Buone ferie......

• Like
Reactions: Odontowoody
La tua storia ha dell'incredibile....
Quando finalmente arriverà al termine prendi da parte il venditore e chiedigli realmente cosa è successo....qualcosa sotto ci deve essere....

• Like
Reactions: ziopalm
X