Tempi consegna "senza senso" Giulia

volentieri,
trovare un concessionario "bravo" non è cosa da tutti i giorni....
 
Aspettavamo tutti questo messaggio! Meno male, complimenti!
Cosa fai, chiedi di attendere settembre per immatricolazione?
Questa è la barzelletta: è già immatricolata... Appena hanno ricevuto il numero di telaio loro hanno fatto tutto... Ma si può?? Risulta immatricolata ad inizio luglio!!
Ho esaurito persino le bestemmie... Non gliela pago finché non mi danno un tagliando aggratis!!
 
Questa è la barzelletta: è già immatricolata... Appena hanno ricevuto il numero di telaio loro hanno fatto tutto... Ma si può?? Risulta immatricolata ad inizio luglio!!
Ho esaurito persino le bestemmie... Non gliela pago finché non mi danno un tagliando aggratis!!

Allora ho fatto bene ad evitare quelle concessionarie... Appena uscita la Giulia avevo chiamato, ma feedback negativissimo!
 
Questa è la barzelletta: è già immatricolata... Appena hanno ricevuto il numero di telaio loro hanno fatto tutto... Ma si può?? Risulta immatricolata ad inizio luglio!!
Ho esaurito persino le bestemmie... Non gliela pago finché non mi danno un tagliando aggratis!!
No dai dimmi che ci stai prendendo per il sedere perché questa è assurda.....
 
Hai fatto bene!! Io son basito ma... Amen, mo me ne vado al fresco in Islanda [emoji3]
Ha me uguale mi dovevano chiamare per dirmi se procedere con l'immatricolazione invece mi hanno chiamato per fargli il bonifico perché avevano già immatricolato.... Loro immatricolano appena hanno il numero di telaio da fca ovviamente poi si inventano 1000 scuse ma va beh questo è il motor village
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aveva ragione il concessionario.
È arrivata...
Giusto il tempo di vederla e sono partito per le ferie.
Se riescono a sbrigare due pratiche brigosette, tra ferie e burocrazia, la faccio immatricolare e la settimana prossima torno a prenderla. Una tiratina dall'Elba, ma sono troppo curioso...
Vedremo!!!
Concordo, il CS dice solo bugie. Confonde le idee e non aiuta.
Peccato il ragazzo che mi ha seguito era cortese e disponibile.
Lui non ne ha colpa...