Tempi consegna "senza senso" Giulia

Ordinato la Giulia ai primi di giugno e l'ho ritirata a fine luglio. Non disperare secondo me tra qualche giorno chiamano. Comunque goditi l'attesa. Quando la provi sarai appagato.

La mia attesa è finita da un mese esatto, l'ho ritirata il 2 luglio dopo averla ordinata ad Aprile...e ti garantisco che l'attesa non è stata affatto un godimento, soprattutto per aver aspettato per 20 giorni il trasporto dallo stabilimento in concessionaria.

La mia attesa è finita da un mese esatto, l'ho ritirata il 2 luglio dopo averla ordinata ad Aprile...e ti garantisco che l'attesa non è stata affatto un godimento, soprattutto per aver aspettato per 20 giorni il trasporto dallo stabilimento in concessionaria.
confermo, ordinata a fine aprile (ma l'ordine verso la fabbrica è partito quasi a metà maggio) e auto ritirata il 4 luglio dopo 2 settimane in concessionaria

Vediamo quando arriverà la mia, mi hanno detto fine settembre inizio ottobre... ordinata il 5 luglio.

- Informazione Pubblicitaria -
Mi ripeto solo perchè il Thread l'ho aperto io :)
Ordinata il 4 Aprile, e ancora nemmeno l'ombra...

Sei del biellese?

Io alto novarese, ma l'auto l'ho presa a Milano

Yes, biellese, e l'auto l'ho presa a Biella, come tutte le mie Alfa passate... ma credo proprio sarà l'ultima :-/

Boh, in conce a Milano sembra che consegnino nei termini pattuiti, ora il mio referente è in ferie, vedremo che mi dirà al rientro.

Boh, in conce a Milano sembra che consegnino nei termini pattuiti, ora il mio referente è in ferie, vedremo che mi dirà al rientro.
Ma tecnicamente non hanno sforato i termini pattuiti... 4 mesi han detto e 4 mesi sono...

X