Tempi di consegna MY 2023

ciao hai ricevuto targa o vin almeno? sai lo stato della vettura?
Ciao e grazie so il numero telaio. Il venditore mi aveva anticipato che l'auto è arrivata ma che per temi legati al cambio "stellantis" le procedure sono al momento bloccate.
 
Ciao e grazie so il numero telaio. Il venditore mi aveva anticipato che l'auto è arrivata ma che per temi legati al cambio "stellantis" le procedure sono al momento bloccate.
Quindi l’auto è in concessionaria? Strano
 
Quindi l’auto è in concessionaria? Strano
Guarda pare strano anche a me. Questo è quello che mi è stato riferito (è in preparazione ma le pratiche sono bloccate per il passaggio Stellantis). Però a me interessa relativamente, quel che è inaccettabile è che da contratto sono obbligati a fornire un'auto sostitutiva e se ne disinteressano completamente.
 
Guarda pare strano anche a me. Questo è quello che mi è stato riferito (è in preparazione ma le pratiche sono bloccate per il passaggio Stellantis). Però a me interessa relativamente, quel che è inaccettabile è che da contratto sono obbligati a fornire un'auto sostitutiva e se ne disinteressano completamente.
Hai pagato qualche anticipo?? Spero di no...
 
buon giorno a tutti, scusate la domanda ma per i ritardi noti qualcuno di voi è riuscito ad ottenere l'auto sostitutiva?
è ormai decorso un mese dal termine contrattuale (due settimane dopo il termine consegna previsto) e il call center mi rimanda di due giorni in due giorni con la solita risposta "la pratica è in lavorazione". Ho anche mandato PEC ma nulla.
Nulla anche dal venditore.
Suggerimenti?
Innanzitutto il venditore e' tenuto a risponderti.
L'auto non e' un nolleggio?
 
Ciao,
io sto aspettando il mio Stelvio da Leasys: risulta immatricolato e targato un mese fa, ma il concessionario non sa ancora quando gli verrà consegnato.
Ma come è possibile ? Se è già targato non dovrebbe essere già dal concessionario ?
Quanto tempo dovrebbe passare dall'imatricolazione alla consegna ?
Qualcuno ha esperienze simili con Leasys ?
 
Ciao,
io sto aspettando il mio Stelvio da Leasys: risulta immatricolato e targato un mese fa, ma il concessionario non sa ancora quando gli verrà consegnato.
Ma come è possibile ? Se è già targato non dovrebbe essere già dal concessionario ?
Quanto tempo dovrebbe passare dall'imatricolazione alla consegna ?
Qualcuno ha esperienze simili con Leasys ?
Ciao, chiamando il numero leasys e dando la targa che tempistiche ti danno loro?
 
Ciao, chiamando il numero leasys e dando la targa che tempistiche ti danno loro?
Loro mi hanno detto che è in consegna "entro fine mese" (quindi tra questa settimana e i primi giorni della prossima).
Mi pare strano... inizio a preoccuparmi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Loro mi hanno detto che è in consegna "entro fine mese" (quindi tra questa settimana e i primi giorni della prossima).
Mi pare strano... inizio a preoccuparmi :)
li hai chiamati oggi o è un informazione vecchia? Io ho sentito Leasys per la mia oggi e loro hanno una data precisa entro cui deve arrivar. dovrebbe esser cosi anche per te. Aggiornaci
 
X