Tempi di consegna MY 2023

Ciao, a me consegna prevista il 12 agosto, auto a 60 km da casa mia, ieri mi chiamano e mi dicono “settembre”. E quando pretendo una data, mi dicono 27 settembre. Ce.. bah
Targata il 12 luglio
A me ancora nulla, e siamo a settembre. Ho rinunciato a chiamarli, tanto non mi sanno dare una data certa !
Non ho capito cosa cosa stanno aspettando a consegnami un'auto che è targata da più di due mesi...
 
A me ancora nulla, e siamo a settembre. Ho rinunciato a chiamarli, tanto non mi sanno dare una data certa !
Non ho capito cosa cosa stanno aspettando a consegnami un'auto che è targata da più di due mesi...
Caspita. Idem me, un disastro.
 
Ci rinuncio! Basta non ci devo piu pensar a quando arriva.
 
A me ancora nulla, e siamo a settembre. Ho rinunciato a chiamarli, tanto non mi sanno dare una data certa !
Non ho capito cosa cosa stanno aspettando a consegnami un'auto che è targata da più di due mesi...
Buongiorno,
io ho ordinato Giulia quadrifoglio MY22 il 13/12/22 consegna confermata 2/8/04/2022 poi posticipata al 03/07 poi al 10/09 ... poi forse arriva questa settimana verso il CREDICI!.
Vettura prodotta e fatturata il 13/07/2022 targata bollata assicurata ferma dal 08/08/2023 nel piazzale di Cervognano del Friuli ( meno di 2 ore dalla concessionaria) ma non si muove.
Mi sono offerto di mandare un camion a mie spese per il ritiro, ma non riescono a gestirla.
Qui non si tratta di crisi dei componenti o di Bisarche mancanti si tratta solo di forte disorganizzazione e incapacità, nonché mancanza di rispetto Verso il Cliente in quanto le informazioni da Alfa Romeo sono pressoché inesistenti.
Aspetto solo perché la quadrifoglio la ritengo una vettura Unica.
 
Buongiorno,
io ho ordinato Giulia quadrifoglio MY22 il 13/12/22 consegna confermata 2/8/04/2022 poi posticipata al 03/07 poi al 10/09 ... poi forse arriva questa settimana verso il CREDICI!.
Vettura prodotta e fatturata il 13/07/2022 targata bollata assicurata ferma dal 08/08/2023 nel piazzale di Cervognano del Friuli ( meno di 2 ore dalla concessionaria) ma non si muove.
Mi sono offerto di mandare un camion a mie spese per il ritiro, ma non riescono a gestirla.
Qui non si tratta di crisi dei componenti o di Bisarche mancanti si tratta solo di forte disorganizzazione e incapacità, nonché mancanza di rispetto Verso il Cliente in quanto le informazioni da Alfa Romeo sono pressoché inesistenti.
Aspetto solo perché la quadrifoglio la ritengo una vettura Unica.
targata, assicurata e con bollo pagato da giorno 8.8.2023?:eek::eek::eek::eek:
scusa e se nel frattempo grandina? un incendio? la rubano? qualcuno potrebbe usarla....tanto poi i km si azzerano........
perchè vengono immatricolate auto che non sono fisicamente in concessionaria? scusate....ma non capisco.
la mia l'ho vista, l'ho controllata, ho pagato....poi l'hanno immatricolata ed il giorno dopo l'ho ritirata.....( non solo la Stelvio...anche le altre....).
 
targata, assicurata e con bollo pagato da giorno 8.8.2023?:eek::eek::eek::eek:
scusa e se nel frattempo grandina? un incendio? la rubano? qualcuno potrebbe usarla....tanto poi i km si azzerano........
perchè vengono immatricolate auto che non sono fisicamente in concessionaria? scusate....ma non capisco.
la mia l'ho vista, l'ho controllata, ho pagato....poi l'hanno immatricolata ed il giorno dopo l'ho ritirata.....( non solo la Stelvio...anche le altre....).
Con il noleggio le immatricolano subito credo per velocizzare le pratiche di pre consegna, nella normalità la targa arriva in concessionaria 1 settimana dopo la vettura.
Ma adesso si stanno perdendo nelle consegne e quindi le auto stanno targate e Bollate ferme in qualche piazzale , creando danno anche a chi noleggia in quanto non incassa nonostante abbia già pagato.
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quest attesa è troppa pero. Non se ne puo piu :(
Non è solo l’attesa a indispettire quanto la totale assenza di riscontro ai vari solleciti.
Durante il lavoro gli imprevisti sono all’ordine del giorno ma la comunicazione con il Cliente deve essere sempre curata.
Questo fa la differenza.
 
X