Tempi di consegna MY 2023

li hai chiamati oggi o è un informazione vecchia? Io ho sentito Leasys per la mia oggi e loro hanno una data precisa entro cui deve arrivar. dovrebbe esser cosi anche per te. Aggiornaci
Li ho richiamati oggi: dicono che vedono la data, ma che "non è confermata", non sanno dirmi come mai e visto che è imminente (tra 3 giorni) e non ho ancora ricevuto alcuna notifica verrà sicuramente posticipata :(
 
Li ho richiamati oggi: dicono che vedono la data, ma che "non è confermata", non sanno dirmi come mai e visto che è imminente (tra 3 giorni) e non ho ancora ricevuto alcuna notifica verrà sicuramente posticipata :(
mannaggia, quando dove e quando hai fatto l'ordine? Leasys concessionaria? In che zona deve esser consegnata?
 
ciao a tutti , anche io mi trovo con un problema relativo ai ritardi sulle consegne. Ordine Stelvio Sprint versione autocarro , contratto e acconto stipulati i primi di aprile 2023 ... dopo svariati tentativi nel contattare Leasys per avere notizie finalmente rispondono e mi dicono produzione dell'auto verso settembre 2023 , consegna però circa 45 gg dopo la produzione per pratiche amministrative di immatricolazione. oltretutto le date sono suscettibili di possibili ritardi per via della difficoltà ad approvvigionarsi le materie prime. La vedo magra ...
considerando che il venditore aveva previsto la consegna in 4 mesi sono abbastanza preoccupato
 
Siete "FORTUNATI" ... perché più tardi ve la consegnano e più tempo passerete senza PROBLEMI ..... poi una volta consegnata passerete le giornate a scrivere su questo Forum di tutti i problemi che vi affliggono e non vi fanno più dormire .....:)
 
Certo: me la consegneranno "nel mese di agosto" ... se consideri che max settimana prossima i concessionari chiudono, forse ne riparliamo a fine mese.
Ciao, a me consegna prevista il 12 agosto, auto a 60 km da casa mia, ieri mi chiamano e mi dicono “settembre”. E quando pretendo una data, mi dicono 27 settembre. Ce.. bah
Targata il 12 luglio
 
Direi che non è andata male.... Vedremo se qualcuno supererà i miei sette mesi, ma speriamo proprio di no...
Eccomi! Ordinata Arval (NLT aziendale) a fine Febbraio, Competizione Grigio Moonlight 210 cv: prima sbagliano ordine in produzione, mi dicono che l'allestimento non prevede quel colore. A Marzo (quindi 1 mese dopo) li faccio rinsavire dandogli del....oni e aggiornano ordine, consegna prevista Agosto, a Luglio mi scrivono consegna a Novembre :-( e pensare che ho atteso così tanto per avere la MY23, potevo ordinare a Giu22 la Veloce My22 e la avrei già avuta. Speria o ne sia valsa la pena
 
  • Like
Reactions: LMBGLC
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X