Il contratto, essendo con Leasys che si riserva sempre la consegna ,non prevede la risoluzione per slittamento consegna.
Comunque, anche se vi fosse la possibilità, non vi rinuncerei , avrei potuto optare per M3 o Audi RS5 ma non sono neanche lontanamente parenti della Giulia. (parere personale dopo averle provate tutte)
Non mi resta che fare scorta di camomilla.
e attendere .
Volevo condividere con Voi Alfisti , come me immagino innamorati del marchio e di quello che significa Alfa Romeo la risposta di Leasys al mio sollecito
Gentili come sempre ma c'è un passaggio che dice tutto sulla professionalità e competenze di che gestisce le consegne in Stellantis ..lascio a Voi trarre le conclusioni.
P.S. Almeno dopo 6 giorni loro hanno risposto sto ancora aspettando la risposta di Alfa Romeo.
Da: servizioclienti_leasys.com <
servizioclienti@leasys.com>
Inviato: venerdì 15 settembre 2023 15:20
A: Amministrazione <
amministrazione@omcmeccanicasrl.it>
Oggetto: CAS-5352104-D4W1B CRM:0768000001791
Si prega di non rispondere a questa E-Mail, la casella non è abilitata alla ricezione.
Gentile Sig. Castellucci,
Abbiamo ricevuto e preso in carico la Sua segnalazione relativa alle tempistiche di consegna del veicolo targato GP947VG
Ci permetta in primo luogo di esprimere le nostre scuse per il tardivo riscontro, con la presente desideriamo informarla che il veicolo è presso il piazzale di partenza in attesa di essere trasferito verso il centro di destinazione, dove verrà approntato dagli operatori del centro al fine di poter essere messo a disposizione.
Pertanto la consegna del veicolo avverrà per la fine di Settembre, prima decade di Ottobre.
Ad oggi non possiamo ancora indicare una data certa, in quanto, strettamente correlata al trasferimento delle vetture, non tracciabile
Ci scusiamo sinceramente per il protrarsi dell'attesa ma, consapevoli delle sue esigenze, le garantiamo che sarà nostra cura, per quanto possibile, cercare di abbreviare ulteriormente le tempistiche di attesa continuando monitorare costantemente l'iter di consegna per poter inviare la lettera di "Messa a Disposizione" quanto prima.
Le ricordiamo che il nostro Customer Care è a Sua disposizione al numero verde 800 33 44 22 o all’indirizzo e-mail
customercare@leasys.com .
Cordiali saluti.
Leasys Italia S.p.A.
Customer Care Specialist
Viale dell'Arte, 25 – Roma (RM)