Da in concessionaria mi hanno detto consegna confermata : settimana 38 cioè questa!Novita?
Ma ancora niente!
Aspetto con rassegnazione.
E tu?
Da in concessionaria mi hanno detto consegna confermata : settimana 38 cioè questa!Novita?
Ciao, non vorrei essere indiscreto ma la vettura è di proprietà oppure NLT?Sembrerebbe che in settimana arrivi la macchina in concessionaria, Stevio 280 competizione Moonlight opaco, ordinata il 21 maggio.
Vi tengo aggiornati, finche' non la vedo non ci credo.
NltCiao, non vorrei essere indiscreto ma la vettura è di proprietà oppure NLT?
Solo per fugare un pensiero.
Grazie
Grazie,
Grazie e speriamo beneGrazie,
In realtà chiedevo ad Andbar , in quanto credo che le vetture per la vendita seguano un canale diverso per le consegne più celere e puntuale , le vetture di Leasys per Stellantis sono già fatturate e , a quanto mi ha risposto la stessa Alfa Romeo al sollecito, non più di loro gestione per quanto riguarda la consegna al dealer.
Per le consegne di Leasys non so se sia per una questione di budget raggiunti o come penso che sia per una questione di overbooking.
Negli ultimi anni hanno registrato una crescita importante in termini di vetture noleggiate a cui , evidentemente, non è corrisposta una capacità logistica in grado di sopperire alle aumentate esigenze.
Io lavoro con loro da 4 anni e sono sempre stati precisi e puntuali ed anche il Customer care è sempre stato all'altezza, oggi mi sembra che stiano navigando a vista e non è molto bello ne tantomeno professionale.
Fortunatamente x me la Giulia è una Vettura da domenica preferibilmente asciutta e non troppo calda quindi non ho fretta nè necessità di averla e, se potessi, darei pure la precedenza a chi usa l'auto per necessità.
Speriamo che questa sia la settimana buona x tutti.
Anche per questa settimana la Giulia arriva la prossima! EVVIVA!!Grazie e speriamo bene
Carini quelli della concessionaria, invece di essere arrabbiati con loro dicono che sei tu ingestibile.Questo è quanto hanno scritto stamane dalla mia concessionaria:
Buongiorno,
abbiamo un cliente che è diventato ingestibile, la consegna viene slittata di settimana in settimana, immatricolata il 27/07.
E' possibile urgenzare per altre vie il trasporto o eventualmente organizzare un ritiro in piazzale?