Tempi di consegna MY 2023

Sempre fine settembre, ma niente. Avessero un file con le auto da scaricare almeno saremmo tutti piu sereni. Ma nulla, non hanno queste info.
 
Sembrerebbe che in settimana arrivi la macchina in concessionaria, Stevio 280 competizione Moonlight opaco, ordinata il 21 maggio.
Vi tengo aggiornati, finche' non la vedo non ci credo.
 
Io stamane ho scritto a Leasys.

“Buongiorno,

vi scrivo per chiedervi URGENTE RISCONTRO alle varie richieste di consegna nei termini da voi previsti dell'auto tg ******, oramai targata dal 12 di Luglio (da vs comunicazione quindi sicuramente prima già).
In origine la data di consegna da voi Leasys segnalata era del 12 AGOSTO, poi comunicato a ridosso di tale data una nuova prevista consegna del 27 SETTEMBRE.
Siamo al 24.09 e non ho ricevuto ne una messa a disposizione ne tantomeno una risposta.

Quello che vorrei si comprenda è che se indicate una data di consegna, l'utente programma i suoi spostamenti di lavoro in funzione di tale consegna (non prenotando quindi mezzi alternativi per spostamenti di lavoro ma utilizzando l'auto che voi promettete arrivi).
Nel momento in cui voi non consegnate nei termini DA VOI INDICATI create un disservizio legato a extra costi di tariffe soggette a prenotazioni dell'ultimo minuto (aereo/treno) che onestamente andrebbero addebitate a voi.


Mi dispiace dire che così non si tratta un consumatore, con continue promesse di consegna (da metà Agosto mi comunicate che l'auto è pronta per il trasferimento), quando basterebbe contattar un vettore/trasportatore e chiedere di caricare l'auto la settimana stessa del sollecito.

In tutto questo l'auto è a soli 56km di distanza dal Leasys point di ritiro.
Non una bella esperienza insomma.”


Vediamo!!!!!
 
Sembrerebbe che in settimana arrivi la macchina in concessionaria, Stevio 280 competizione Moonlight opaco, ordinata il 21 maggio.
Vi tengo aggiornati, finche' non la vedo non ci credo.
Ciao, non vorrei essere indiscreto ma la vettura è di proprietà oppure NLT?
Solo per fugare un pensiero.
Grazie
 
Grazie,
In realtà chiedevo ad Andbar , in quanto credo che le vetture per la vendita seguano un canale diverso per le consegne più celere e puntuale , le vetture di Leasys per Stellantis sono già fatturate e , a quanto mi ha risposto la stessa Alfa Romeo al sollecito, non più di loro gestione per quanto riguarda la consegna al dealer.
Per le consegne di Leasys non so se sia per una questione di budget raggiunti o come penso che sia per una questione di overbooking.
Negli ultimi anni hanno registrato una crescita importante in termini di vetture noleggiate a cui , evidentemente, non è corrisposta una capacità logistica in grado di sopperire alle aumentate esigenze.
Io lavoro con loro da 4 anni e sono sempre stati precisi e puntuali ed anche il Customer care è sempre stato all'altezza, oggi mi sembra che stiano navigando a vista e non è molto bello ne tantomeno professionale.
Fortunatamente x me la Giulia è una Vettura da domenica preferibilmente asciutta e non troppo calda quindi non ho fretta nè necessità di averla e, se potessi, darei pure la precedenza a chi usa l'auto per necessità.
Speriamo che questa sia la settimana buona x tutti.
 
  • Like
Reactions: LMBGLC
Grazie,
In realtà chiedevo ad Andbar , in quanto credo che le vetture per la vendita seguano un canale diverso per le consegne più celere e puntuale , le vetture di Leasys per Stellantis sono già fatturate e , a quanto mi ha risposto la stessa Alfa Romeo al sollecito, non più di loro gestione per quanto riguarda la consegna al dealer.
Per le consegne di Leasys non so se sia per una questione di budget raggiunti o come penso che sia per una questione di overbooking.
Negli ultimi anni hanno registrato una crescita importante in termini di vetture noleggiate a cui , evidentemente, non è corrisposta una capacità logistica in grado di sopperire alle aumentate esigenze.
Io lavoro con loro da 4 anni e sono sempre stati precisi e puntuali ed anche il Customer care è sempre stato all'altezza, oggi mi sembra che stiano navigando a vista e non è molto bello ne tantomeno professionale.
Fortunatamente x me la Giulia è una Vettura da domenica preferibilmente asciutta e non troppo calda quindi non ho fretta nè necessità di averla e, se potessi, darei pure la precedenza a chi usa l'auto per necessità.
Speriamo che questa sia la settimana buona x tutti.
Grazie e speriamo bene 🤞🏻
 
Grazie e speriamo bene 🤞🏻
Anche per questa settimana la Giulia arriva la prossima! EVVIVA!!
Almeno non ha preso la Grandine , mi dicono dalla concessionaria. ( qui mi sarei un tantino inc...to , ho un garage da 45 mq per far dormire la Giulia e loro me la lasciano sotto la grandine!!!)

Questo è quanto hanno scritto stamane dalla mia concessionaria:

Buongiorno,

abbiamo un cliente che è diventato ingestibile, la consegna viene slittata di settimana in settimana, immatricolata il 27/07.



E' possibile urgenzare per altre vie il trasporto o eventualmente organizzare un ritiro in piazzale?



TICKET N. 741456



Grazie

allego tabella consegna



Spero che a te vada meglio.
 

Allegati

  • aggiornata_consegna_GiuliaQV.png
    aggiornata_consegna_GiuliaQV.png
    4.9 KB · Visualizzazioni: 38
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo è quanto hanno scritto stamane dalla mia concessionaria:

Buongiorno,

abbiamo un cliente che è diventato ingestibile, la consegna viene slittata di settimana in settimana, immatricolata il 27/07.



E' possibile urgenzare per altre vie il trasporto o eventualmente organizzare un ritiro in piazzale?
Carini quelli della concessionaria, invece di essere arrabbiati con loro dicono che sei tu ingestibile.