Tempi di consegna, tracciabilità

rena! solo una domanda velata: in che regione vivi? non voglio essere indiscreto ma è solo per vedere dove posso recuperare i pezzi mancanti! il motore è lo stesso, i cerchi anche, il velux lo metto a parte e il colore non è male. in fondo era il mio primo scelto.. poi sono andato per il blu. sono andato? mi correggo: forse andrò!
 
:D...veneto. tanto è grande:D
e poi non mi trovi, ho già prenotato qualche giorno a Bormio, così mi faccio il passo :p:p e forse è meglio che vieni quà, a vederla girare sui tornanti.

ps. ma quanta gente non c'ha un cazz da fare , e cazzeggia:D
 
siamo in ferie e cazzeggiamo con piacere! se poi troviamo qualcun'altro con lo stesso problema....
il passo mitico l'ho fatto l'altro ieri dalla valtellina alla val venosta ma non ho visto nessuna stelvio.
il veneto è grande, ma non lontano!! e di stelvio grigie ancora poche!
 
- Informazione Pubblicitaria -
proposito! a 2700 mt di altitudine gli impianti di iniezione sballabano non poco. se ci vai fammi sapere.
la mia carrettina mezza jap e mezza francese stentava a riprendere.... anche nei tratti meno impegnativi.
 
ci vado la prima settimana di agosto a fare lo stelvio. vengo su da merano e scavallo. spero ci sia bel tempo...non come pochi giorni fà che c'erano 30cm di neve:confused:
 
  • Like
Reactions: tcard
beh, ti provi la Q4!! è pur vero che ci vorrebbero anche le winter..
 
- Informazione Pubblicitaria -
sarà meglio salutarci altrimenti gli amministratori ci cazziano perché facciamo una personale conversazione. ci leggeremo altrove. buona vacanza!
 
Notizie poco buone per la mia: dovrebbe essere in produzione la settimana di Ferragosto ovvero visto che sono chiusi l'ultima di agosto.....quindi consegna per metà settembre a questo punto......
Il responsabile customer care della concessionaria è stato molto gentile e mi ha detto che farà di tutto per abbreviare......mah, ci spero ma non so cosa potrà fare!!!
 
Notizie poco buone per la mia: dovrebbe essere in produzione la settimana di Ferragosto ovvero visto che sono chiusi l'ultima di agosto.....quindi consegna per metà settembre a questo punto......
Il responsabile customer care della concessionaria è stato molto gentile e mi ha detto che farà di tutto per abbreviare......mah, ci spero ma non so cosa potrà fare!!!
quando l'avevi ordinata?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X