Si riferiscono al numero verde AR, 00 800 2532 0000, altrimenti se hai un account Twitter o Facebook, contattali da lì. Su Twitter in genere ti rispondono entro un'ora.
Non so perché lo scrivano così ma chiama qui: 800 253 2000 (con uno zero in meno e senza gli zero per l'estero davanti). appena provato, funziona!Numero verde inattivo e modulo di richiesta informazioni on line dal sito Alfa Romeo non funziona.... attenderò con fiducia!
Innanzitutto grazie!Non so perché lo scrivano così ma chiama qui: 800 253 2000 (con uno zero in meno e senza gli zero per l'estero davanti). appena provato, funziona!
Per contattare loro per iscritto o per chattare ti devi iscrivere al sito Accedi o crea il tuo profilo myAlfaRomeo clicca direttamente su questo link,
Innanzitutto grazie!
Contattati mi hanno detto che loro potranno darmi informazioni solo in caso di ritardi rispetto a quanto indicato sul contratto. Per qualunque informazione sullo stato dell'ordine devo rivolgermi al concessionario (che ovviamente non ne sa niente)
Stessa cosa detta a me! E lo stesso vale per il mio concessionario... non sa nulla...
ehmmm avevo 2 in scienze. non ho mai saputo come andava a finire.La mia professoressa di scienze quando l'intera classe prese l'insufficienza al compito a sorpresa disse: " vabbe' che mal comune, mezzo gaudio... ma io tutto questo gaudio non ce lo vedo!" Ecco, vale lo stesso per la nostra situazione: attendiamo la Stelvio abbandonati a noi stessi!Mal comune... poco gaudio