ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,050
- 1
- 11,363
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Io direi di sì, considerando la complessità elettronica e meccanica delle auto odierne, salvo che non si tratti di manutenzione ordinaria, oppure che non si tratti di una rottura già riparata più volte dal meccanico, anzi... meccatronico. Direi che se un auto si rompe molto e spesso e il meccanico continua a metterci su le mani, sicuramente ha meno necessità di ricorrere tutte le volte alle istruzioni della casa madre. Spero non sia il caso di GiuliaUn altra domanda non so se qualcuno ha un esperienza personale, è normale che su una macchina uscita ormai dal 2016 ancora un officina autorizzata faccia degli interventi in tutorial, ovvero non hanno abbastanza esperienza in merito che devono rivolgersi ad istruzioni direttamente dalla casa madre? Sempre su questione di sensori IBS e batteria ovviamente immagino.
P.S. I sensori IBS sono una brutta bestia.