Tempistiche Consegna

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Francesco Notarnicola, 28 Gennaio 2018.

1. Meno male l’hai scritto così...
    :)

2. Aggiornamento, sono passato ieri dal concessionario, e mi ha detto che quasi sicuramente entro metà febbraio massimo me la consegnano, ma devo richiamare lunedì per sentire quelli dell’amministrazione per avere dati precisi. Ordinata il 2 dicembre

3. Doc ciao! mi esprimo sempre sotto traccia, o quasi....

A MPP piace questo elemento.
  4. Sempre verissimo!

Anche io ho richiesto il tetto panoramico, e infatti anche per quello non mi faccio fretta...però ribadisco, non vedo l'ora!

5. Nel mio caso la durata è stata causata da delle problematiche logistiche in fabbrica... senza intoppi avevo la macchina l'8 gennaio. Tuttavia un mese di pronostico è un po azzardato, rimarrei sui due mesi tondi come successo con molti altri e io stesso (in teoria) avendola ordinata ai primi di novembre

6. mi ha appena chiamato il concessionario, e mi ha lasciato anche abbastanza basito, ordinata il 2 dicembre, devono ancora metterla in produzione, stima di consegna 40-50 giorni da adesso, sono leggermente incazzato

A Francesco Notarnicola piace questo elemento.
  7. Quali accessori extra?
    Tetto apribile?

8. Pack performance, sport pack, pack clima, specchietti richiudibili, doppio terminale
    Niente di particolare

9. Di solito è il tetto apribile che ritarda la consegna.
    Avendo una carrozzeria diversa e procedura in linea particolare.

10. Ho chiamato il mio concessionario perche ho chiesto di inserire un optional ieri. Mi ha detto che la risposta e' negativa perche lordine risulta fisso e cio significa che la condegna non sara molto lontana. Mah secondo me ce molta contraddizione. Io ho il tetto apribile.

A centoos piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulia quadrifoglio tempi di consegna Preventivi - Consigli Acquisti 3 Maggio 2019
Tempi di Consegna standard? Preventivi - Consigli Acquisti 30 Ottobre 2017
Gomme RunFlat alla consegna Preventivi - Consigli Acquisti 24 Giugno 2017